Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Innanzitutto devono pagare il prestito, la cifra deve essere analoga alla quota di ammortamento vale a dire 7 mln. Il giocatore fa gola a gratis, ma io eviterei. Non deve passare il concetto che svendiamo. Poi non è un Bakayoko con dei piedi a banana, delle qualitá le ha.
Circa la metà di prestito oneroso 3M più 25 di diritto ti permetterebbero di fare plusvalenza l'anno prossimo se te lo riscattano e perlomeno di aver dimezzato i costi quest'anno (5 invece che 10 a bilancio). Ottenere di più penso sia impossibile dopo una stagione del genere, 0 gol 1 assist son numeri da ex giocatore. Comunque concordo che non vada assolutamente regalato gratis quest'anno a nessuno, qualcosa devono pagare se lo vogliono.
Se dopo Rebic riuscissimo a cedere anche Origi, Saele, Messias e Caldara (non dimentichiamocelo), oltre a poter prendere il cc che manca, potremmo permetterci il lusso di provare sto cdk un altro anno.
Praticamente senza aumentare i costi.
Ma è molto più difficile a farsi che a dirsi.
Se dopo Rebic riuscissimo a cedere anche Origi, Saele, Messias e Caldara (non dimentichiamocelo), oltre a poter prendere il cc che manca, potremmo permetterci il lusso di provare sto cdk un altro anno.
Praticamente senza aumentare i costi.
Ma è molto più difficile a farsi che a dirsi.
Caldara è una minusvalenza scritta dei 5M di residuo che restano, se va bene riescono a non dargli tutto quello che gli spetta ancora come stipendio con una risoluzione consensuale. Rinnovare ancora spalmando e un altro prestito non hanno senso, cut the losses.
ma maldini mica è stato licenziato per quello dai su, maldini è stato mandato via perche la sua filosofia prevedere di non vendere nessuno e fare marcato, ma in italia ormai fare mercato senza vendere nessuno non se lo puo permettere nessuno.
Si un po lo penso anche Io, del resto Maldini più che dai pochi mesi con Leonardo o Boban, ci sta che sia influenzato dal modi di far mercato di Galliani. Quindi una visione purtroppo ormai anacronistica.
Si un po lo penso anche Io, del resto Maldini più che dai pochi mesi con Leonardo o Boban, ci sta che sia influenzato dal modi di far mercato di Galliani. Quindi una visione purtroppo ormai anacronistica.