Troppo prevedibile che al primo gol questo diventava un fenomeno per il forum.
Premettendo che sono d accordo con tutto quello che volete su Pioli, che é un mediocre, che lo faceva giocare magari in posizione sbagliata etcetc, e che Gasperini é un allenatore di categoria superiore, almeno in panchina per l Atalanta, perche poi il salto di qualita non é mai stato capace di farlo.
Discorso invece per il giocatore, ripeto, l avete visto? Allora se la categoria quasi gol é misteriosamente diventata una cosa positiva e segno di campione, lui era un campione gia da noi.
Io la partita l ho vista dopo 5 minuti che l app mi ha avvisato che era entrato in campo, quindi mi manca il suo prima colpo di testa, che é praticamente una palla a mezza altezza, non facile per carita, ma su cui lui non fa niente, la tocca di testa in scivolata e va fuori di un miglio, se questo é un quasi gol ogni tocco in area é un quasi gol, non voglio dire che é un errore perché la palla era difficile, ma lui niente fa di eccezionale.
Poi nulla fino a quando entra scamacca, qua scamacca si mangia due difensori portandosi avanti la palla, CDK che si trova in traiettoria da praticamente il dischetto, con tutta la porta davanti, prende la traversa.
1. se la bestemmia é stata inventata per un occasione, questa é l occasione per scamacca che si vede un' azione promettente scippata da cdk che sbaglia
2. questo non é un quasi gol, questo é un gol sbagliato, dal dischetto, ma da quando si é bravi a prendere la traversa con la porta aperta davanti?
Il gol, onore sempre a chi segna per carita, ma la sua posizione é sbagliata, il difensore gli prende correttamente posizione davanti, ma poi salta contro tempo al pallone e lui se lo trova in testa, tira dritto per dritto, come avrebbe dovuto fare sempre nelle occasioni precedenti e da noi, e finalmente segna.
Dopo ancora il nulla.
Quando uno segna, segna, non si puo dire niente, ma se questo é cdk, questo é un nuovo pasalic, giocatore migliore nell atalanata ma niente da rimpiangere. D altra parte io non mi aspetto che possa svoltare in 1 match, quindi guardo ancora, magari si sveglia con sto gol e diventa un campione.
Ma per adesso tutti i discorsi dei rimpianti che state facendo sono veramente parole al vento, perche io in questo match ho visto solo mediocrita da parte sua.