CDK fuori dal Mondiale. Sarà a Dubai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,812
io credo che sia giusto aspettarlo ma fino a un certo punto

Qui ha tutto quello che gli serve...ben pagato...la società non credo gli metta particolari pressioni...l'allenatore è Pioli che non è certo famoso per i litigi con i giocatori..e in piu l'ambiente che stranamente con lui è particolarmente magnanimo (si vede anche dai commenti)

non so perchè ma rispetto ad altri che vengono subito cassati/insultati lui gode di una sorta di tolleranza maggiore..(sarà l'aria da bravo ragazzo? la somiglianza fisica vaga con Kakà? mah)..non dite che è perchè si intravedono le qualità perchè è già accaduto di altri giocatori ma non vedevo questa pazienza..

in conclusione ha tutto per far bene se non fa bene è colpa sua

pensate fosse in un altra società con un allenatore rompicojoni come Spalletti..o con tifoserie che ti stanno addosso come non ci fosse un domani come a Roma...sarebbe già dallo psichiatra :asd:

purtroppo qui non sei nel campetto tra amici o a livelli minori..servono tante componenti..può darsi abbia forti carenze caratteriali che lo rendano inadatto a certi livelli...

staremo a vedere..ma io il giudizio a fine campionato lo darò eccome..altro che aspettare il duemilacredici come alcuni dicono..(con tutto il rispetto per la vostra opinione ovviamente)

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
Chiude questo mondiale con una presenza da 20 minuti scarsi nella partita persa dal Belgio col Marocco.

In questo momento il suo impatto nel mondo del calcio in generale è nullo, anzi negativo.
Onestamente mi è parso strano che un giocatore così in difficoltà venisse addirittura convocato, e trovasse perfino spazio per entrare in campo. Sicuramente gode di buona fama.

Anche Lautaro è stato finora impalpabile, ma il piccolo problema è che Laureato in serie A i gol li fa (leggo finora 7 gol e 3 assist).
Come dire che Immobile con l'Italia fa nulla, ma poi nel suo club il suo lo fa.

Mettere sullo stesso piano CDK, Laureato e Lukaku (questi ultimi attori protagonisti di uno scudetto a suon di gol) a mio parere è un paragone forzato.

Purtroppo ad oggi c'è solo che constatare che si tratta di 67 miliardi di lire buttati nella pattumiera nel giorno della carta (o i soldi vanno nell'indifferenziata?:ROFLMAO:).

Tra lui, Beppe Fetish, Origi, Florenzi rotto, è un calciomercato da dramma sportivo

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
"CDK fuori dal Mondiale al primo turno. Un problema in più per Pioli, impegnato nel difficile inseguimento al Napoli e pressato dal prepotente ritorno di Inter e soprattutto Juventus. Il tecnico dei rossoneri sperava che la rassegna iridata gli restituisse un CDK più motivato ma si trova di fronte all'amara realtà dell'acquisto più caro del mercato estivo depresso dall'eliminazione precoce e dallo scarso minutaggio concessogli da Martinez."

In anteprima per MilanWorld, i giornali - sportivi e non - di domani.
Prima di leggere il finale ero convinto di un copia incolla di un articolo..
???

Reaction score
581
io credo che sia giusto aspettarlo ma fino a un certo punto

Qui ha tutto quello che gli serve...ben pagato...la società non credo gli metta particolari pressioni...l'allenatore è Pioli che non è certo famoso per i litigi con i giocatori..e in piu l'ambiente che stranamente con lui è particolarmente magnanimo (si vede anche dai commenti)

non so perchè ma rispetto ad altri che vengono subito cassati/insultati lui gode di una sorta di tolleranza maggiore..(sarà l'aria da bravo ragazzo? la somiglianza fisica vaga con Kakà? mah)..non dite che è perchè si intravedono le qualità perchè è già accaduto di altri giocatori ma non vedevo questa pazienza..

in conclusione ha tutto per far bene se non fa bene è colpa sua

pensate fosse in un altra società con un allenatore rompicojoni come Spalletti..o con tifoserie che ti stanno addosso come non ci fosse un domani come a Roma...sarebbe già dallo psichiatra :asd:

purtroppo qui non sei nel campetto tra amici o a livelli minori..servono tante componenti..può darsi abbia forti carenze caratteriali che lo rendano inadatto a certi livelli...

staremo a vedere..ma io il giudizio a fine campionato lo darò eccome..altro che aspettare il duemilacredici come alcuni dicono..(con tutto il rispetto per la vostra opinione ovviamente)
Beh pazienza....a.me non pare. Le prime partite le ha fatte bene e già si parlava di flop perché non aveva fatto gol e assist in tutte le partite.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
De Ketelare fuori dal Mondiale col suo Belgio. Il trequartista ora andrà in vacanza e, come Kjaer, si aggregherà alla squadra durante il ritiro di Dubai.
Ha fatto un mondiale un po' da spettatore.

Alla fine una delle grandi colpe di Martinez è stata quella di rimanere aggrappato ad un gruppo vecchio e logoro, con alcuni giocatori evidentemente alla frutta. Un errore che fanno tanti CT e noi italiani lo sappiamo bene.

Il Belgio ha tanti giovani forti, come CDK Debast Faes Onana Openda Doku... ma di questi ne abbiamo visti davvero poco, al contrario di gente come Hazard Vertonghen Alderweireld Mertens Witsel Meunier, tutti vecchi e finiti da tempo. Una scelta che non paga mai.

Comunque ora CDK torna ad allenarsi e inizia la sua vera stagione al Milan, speriamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Sorride invece Inzaghi che nonostante la delusione dell'eliminazione ha trovato un Lukaku in gran spolvero capace di fare reparto da solo , incitando i compagni anche dalla panchina e pronto a farsi trovare sempre puntuale in zona gol. Intervistato a fine partita dalla stampa belga ha espresso fiducia nella sua squadra di club e sempre più al centro del progetto inter ha espresso sentimenti di amore verso la Pinetina.
Che poi diciamola tutta, il Belgio è stato eliminato soprattutto per colpa sua! Perchè ieri ha sbagliato l'impossibile contro la Croazia...

Reaction score
36,882
De Ketelare fuori dal Mondiale col suo Belgio. Il trequartista ora andrà in vacanza e, come Kjaer, si aggregherà alla squadra durante il ritiro di Dubai.
Ora deve allenarsi 3 settimane piene come un matto.

Tanto la stampa non può certo prendersela con lui, pare che lubamba ieri abbia fatto disastri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Chiude questo mondiale con una presenza da 20 minuti scarsi nella partita persa dal Belgio col Marocco.

In questo momento il suo impatto nel mondo del calcio in generale è nullo, anzi negativo.
Onestamente mi è parso strano che un giocatore così in difficoltà venisse addirittura convocato, e trovasse perfino spazio per entrare in campo. Sicuramente gode di buona fama.

Anche Lautaro è stato finora impalpabile, ma il piccolo problema è che Laureato in serie A i gol li fa (leggo finora 7 gol e 3 assist).
Come dire che Immobile con l'Italia fa nulla, ma poi nel suo club il suo lo fa.

Mettere sullo stesso piano CDK, Laureato e Lukaku (questi ultimi attori protagonisti di uno scudetto a suon di gol) a mio parere è un paragone forzato.

Purtroppo ad oggi c'è solo che constatare che si tratta di 67 miliardi di lire buttati nella pattumiera nel giorno della carta (o i soldi vanno nell'indifferenziata?:ROFLMAO:).

Tra lui, Beppe Fetish, Origi, Florenzi rotto, è un calciomercato da dramma sportivo
Lautaro ha 4 anni in piu di CDK...

C'è una certa differenza. Alla sua età l'argentino, alla prima stagione in Italia, segno 6 reti in 27 partite. Ed è un CENTRAVANTI a differenza di CDK.

Per me, sul belga, veramente vengono espressi giudizi abbastanza strani diciamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto