CDK è dell'Atalanta. Lunedì le visite. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Veramente sembra che alcune destinazioni siano state rifiutate dal ragazzo, soprattutto per rimanere in Italia.
Noi, poi, si sa che la voce grossa non la facciamo e quindi eccoci quà a prestato ad una diretta concorrente
Ma sempre in prestito lo volevano, il PsV o la Sociedad non erano intenzionati ad acquistarlo, o comunque a una cifra troppo bassa

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555
Come riportato da Mediaset, CDK ha detto si all'Atalanta. Probabilmente sosterrà le visite mediche già lunedì. Conferme sulle cifre che riportiamo ancora di seguito

News precedenti

Sky conferma tutte le news precedenti: a inizio settimana si chiude per CDK alla Dea. Al Milan 26 mln tra prestito e riscatto, bonus da 4 mln e 10% su rivendita

Come riportato dalla GDS in edicola, oggi con tutta probabilità arriverà il sì definitivo di CDK all'Atalanta. Le altre proposte da Premier, Liga e Olanda non sembrano convincere il belga. Come ampiamente riferito, operazione da circa 26 mln tra prestito e diritto.

Secondo il CorSport, il Milan si è garantito anche il 10% su una futura rivendita da parte dell'Atalanta.
30 milioni potenziali più 10% su futura rivendita è una rapina,ottimo

Reaction score
4,132
Veramente sembra che alcune destinazioni siano state rifiutate dal ragazzo, soprattutto per rimanere in Italia.
Noi, poi, si sa che la voce grossa non la facciamo e quindi eccoci quà a prestato ad una diretta concorrente
ma non credo sia questione di voce grossa o che il giocatore abbia rifiutato l'estero, piu probabilmente credo che ci siano problemi con il decreto crescita, se non sbaglio per usufruirne deve aver lavorato almeno 2 anni all'esteo, se andava in prestito e dopo il prestito ci ritornava indietro forse non potevamo piu godere del decreto e quel punto avresti dovuto pagare piu tasse.

Reaction score
2,811
Come riportato da Mediaset, CDK ha detto si all'Atalanta. Probabilmente sosterrà le visite mediche già lunedì. Conferme sulle cifre che riportiamo ancora di seguito

News precedenti

Sky conferma tutte le news precedenti: a inizio settimana si chiude per CDK alla Dea. Al Milan 26 mln tra prestito e riscatto, bonus da 4 mln e 10% su rivendita

Come riportato dalla GDS in edicola, oggi con tutta probabilità arriverà il sì definitivo di CDK all'Atalanta. Le altre proposte da Premier, Liga e Olanda non sembrano convincere il belga. Come ampiamente riferito, operazione da circa 26 mln tra prestito e diritto.

Secondo il CorSport, il Milan si è garantito anche il 10% su una futura rivendita da parte dell'Atalanta.
Non dico che mi dispiace, ma ho il terrore che lì poi si svegli e faccia vedere cose che da noi non ha mai fatto e che evidentemente ci credeva solo Maldini.
Anche Tonali il primo anno non ha combinato nulla e poi è diventato il centrocampista più forte che ora ha l'Italia.
Spero solo sia un prestito o abbiamo percentuale sulla rivendita

Comunque mega flop del mercato scorso, e questa ne è la conferma.

Davidoff

Member
Reaction score
2,376
Io in CDK non ho mai visto qualità interessanti già prima che arrivasse, mai capito l’hype su di lui, acquisto senza senso, specialmente con Pioli in panchina. Avrei preferito più di 3 milioni di fisso, spero che almeno servano a colmare altre lacune.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,644
Io concordo con te, totalmente. Penso di poterti svelare una parte del mistero, altrimenti davvero incomprensibile. Il motivo principale per la stima di cui gode qui deriva dall'avversione degli stessi estimatori verso la società e l'attuale dirigenza. Pertanto, pur di mettere in cattiva luce la dirigenza, leggerai che per CDK "ci mangeremo le mani fino a gomiti". Che era meglio Kamada a zero piuttosto che Reijnders (giocatori totalmente differenti, ma che importa?). Peraltro, è illuminante leggere cosa scrivevano gli stessi su Kamada quando invece sembrava in procinto di venire da noi. Musah ha due ferri da stiro al posto dei piedi, Samardžić è un crack. Potrei andare avanti all'infinito. Il punto è che pontificano (senza timore di smentita) su giocatori che neppure hanno seguito. Non c'è spazio per le ipotesi, per la consapevolezza che il calcio non è una scienza esatta. No, solo pregiudizi e sentenze passate in giudicato.
Onestamente non concordo. Nel senso che qualche troll si trova che scrive solo in base a simpatie/antipatie, ma il 90% dei giudizi li vedo abbastanza autentici.Chi è critico con la società lo fa con argomentazioni valide, anche se non le condivido.
Io per dire credo in CDK, mi spiace per l'allontanamento di Maldini ma noto come la nuova dirigenza si stia muovendo in maniera decisa, per l'esito parlerà il campo.
Su CDK: si è detto che anche all'europeo u21 non ha combinato nulla....vero, ma ha fatto un apertura di esterno mettendo Openda solo davanti al portiere non da tutti.
Quindi non banalizzerei tutto a Maldini fan VS Maldini haters, ma persone che legittimamente muovono critiche o elogi

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,211

News precedenti

10% sulla rivendita? e se va via a parametro zero che succede? lo prendiamo in quel posto? ci voleva il diritto di recompra...il real lo inserisce sempre...così se fa una bella stagione, ci guadagna solo l'atalanta

Reaction score
21,074
Non so, io gli avrei voluto dare una seconda chance. Ma visto che c'era Pioli quantomeno avrei evitato di darlo a questi scappati di casa. Lo prestavi a qualcuno, senza diritto di riscatto, come fanno i top team quando hanno giocatori da rigenerare. Poi magari il prossimo anno Pioli non c'è più e ti ritrovi un CDK in altre condizioni psicofisiche.

Anche a me sarebbe piaciuto vederlo in prestito sotto un altro allenatore e possibilmente fuori dall'italia, ma se non altro (se farà bene) recupereremo in larga parte i milioni buttati per il suo acquisto.
Se ci pensi bene fino ad un mese fa una sua cessione a 26 milioni era pura fantasia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto