CDK: dentro o fuori. Se il Bruges dice no è game over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Da un certo punto di vista questo ostracismo però mi consola. Significa che sono consapevoli di avere tra le mani qualcosa di mai visto. Altrimenti non si spiega perché rifiutano offerte di oltre 10 milioni superiori al loro incasso più alto della storia.

Fino ad ora di mai visto c’è stato solo il loro atteggiamento. Il calciatore ha scelto e lo fanno ostruzionismo.

Reaction score
1,791
Calciomercato.com, Il Consiglio d'Amministrazione del Club Bruges si è riunito ed è in corso con all'ordine del giorno il futuro di Charles De Ketelaere che non si allena più con la squadra.

Ancora Sacha Tavolieri, questa volta a playtv, su CDK:"De Ketelaere, da quello che so, è questione di ore. Se il Brugge rifiuterà sarà game over, perché il Milan non farà altre offerte. Attualmente siamo a più di 35 milioni con i bonus. Maldini ha fatto il possibile”.

News precedenti

Anche DI Marzio conferma: CDK per di agevolare la conclusione della trattativa col Milan ha rinunciato a parte dell'ingaggio. Non è chiaro ancora se ad una parte dello stipendio del Milan o se ad arretrati col Bruges. Per chiudere, si attende il via libera da parte del club inglese.
Questa trattativa estenuante sta rendendo il caldo lombardo ancora più opprimente; sarebbe meno faticoso portare a compimento le dodici fatiche di Eracle.

P.S.: Irene, se mi leggi: farti il filo mi sta costando tante energie quante quelle che sta usando Maldini per portarsi a casa De Ketelaere ?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Calciomercato.com, Il Consiglio d'Amministrazione del Club Bruges si è riunito ed è in corso con all'ordine del giorno il futuro di Charles De Ketelaere che non si allena più con la squadra.

Ancora Sacha Tavolieri, questa volta a playtv, su CDK:"De Ketelaere, da quello che so, è questione di ore. Se il Brugge rifiuterà sarà game over, perché il Milan non farà altre offerte. Attualmente siamo a più di 35 milioni con i bonus. Maldini ha fatto il possibile”.

News precedenti

Anche DI Marzio conferma: CDK per di agevolare la conclusione della trattativa col Milan ha rinunciato a parte dell'ingaggio. Non è chiaro ancora se ad una parte dello stipendio del Milan o se ad arretrati col Bruges. Per chiudere, si attende il via libera da parte del club inglese.
Sempre convinto che c'era un piano A ed un piano A.. non hanno idea di chi prendere se fallisce questa trattativa ecco perchè sono rimasti un mese.

Reaction score
10,789
Il giocatore si farà andar bene pure il Leeds,perche se è forte come dicono ci sta' solo 1 anno da loro,a giugno 2023 lo prende qualche big della stessa Premier.

Reaction score
5,637
28 giorni buttati nel ***** ?
Eppure per mandarli affanmulo bastavano 10'.
Ovviamente arriverà, la società ci ha visto qualcosa di unico ed è pronta a soddisfare il Bruges. Per tenere in piedi una trattativa e continuamente fare passi avanti verso l'interlocutore senza avere niente in cambio vuol dire che ci credono tanto in CDK.

Certo che se le cose finissero nel modo voluto dal Bruges ne usciamo possibilmente male. Non ho ancora capito bene.

O le altre penseranno che con noi basta fare orecchie da mercante ed alla fine ottengono quello che vogliono. Scenario peggiore.

O le altre capiscono che trattare con noi è estenuante e che siamo durissimi, e solo se non ci sono determinate condizioni allora molliamo l'osso.

Di sicuro siamo un osso duro per tutti (bene), bisogna esserlo anche per i "presidentissimi" a costo di perdere il prospetto.

Paolo qui dimostra che ha ancora un sacco da imparare, come è normale che sia. Stando ai giornali accontenteremo in pieno la richiesta del Bruges, poco stimolante per altre trattative future, anche più onerose.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Non credo a nulla.
Se clamorosamente dovesse saltare allora poi esigerei Savic.
Ma io voglio il belga perché è un giocatore che può diventare speciale per noi e lo sa anche lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto