CDK: dentro o fuori. Se il Bruges dice no è game over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,156
Odio sempre fare la parte del distruttore di sogni :lol: , però togliti dalla testa questo pensiero, lo scrivi spesso. Per Savic non ci sono riusciti top club Europei, che hanno risorse neanche comparabili alle nostre, segno che Lotito stia chiedendo delle cifre senza senso anche per chi il senno l'ha perso da anni.

Se salta CDK per 35/40M, secondo te si va su uno che costa il doppio? Ma anche a 50M non credo proprio arriverebbe.

Poi ognuno è libero di sognare :)
Non salta… anche se dovessero rifiutare ancora, Maldini sto ragazzo per l’impegno che ci sta mettendo per venire non lo lascia al Brucesso.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Io penso rifiuteranno,oramai è una questione di puntiglio con il giocatore e con il Milan.

Reaction score
5,637
Non salta… anche se dovessero rifiutare ancora, Maldini sto ragazzo per l’impegno che ci sta mettendo per venire non lo lascia al Brucesso.
Ne sono certo anche io, dicevo solo che Savic è un nome senza senso per il Milan. Non ha nulla dei profili ricercati. E sinceramente sono anche contento, a quei prezzi prendo giocatori più quotati.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,958
Calciomercato.com, Il Consiglio d'Amministrazione del Club Bruges si è riunito ed è in corso con all'ordine del giorno il futuro di Charles De Ketelaere che non si allena più con la squadra.

Ancora Sacha Tavolieri, questa volta a playtv, su CDK:"De Ketelaere, da quello che so, è questione di ore. Se il Brugge rifiuterà sarà game over, perché il Milan non farà altre offerte. Attualmente siamo a più di 35 milioni con i bonus. Maldini ha fatto il possibile”.

News precedenti

Anche DI Marzio conferma: CDK per di agevolare la conclusione della trattativa col Milan ha rinunciato a parte dell'ingaggio. Non è chiaro ancora se ad una parte dello stipendio del Milan o se ad arretrati col Bruges. Per chiudere, si attende il via libera da parte del club inglese.
Ma come non era colpa della società di pezzenti? O dei dirigenti che non sanno chiudere una trattativa?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Guadagna una miseria al Bruges ed hanno pure degli arretrati col giocatore? Poi ci stupiamo della trattativa?

Indegni.
Dovrebbe prendere 20.000 euro a settimana.
Quindi 1 mln netto da loro mentre da noi dovrebbe prendere tra i 2,2 e i 2,7 mln
Non sono mica briciole quelle che prende confrontando il loro fatturato con il nostro (fatturano la metà di noi).

Mika

Senior Member
Reaction score
10,237
Calciomercato.com, Il Consiglio d'Amministrazione del Club Bruges si è riunito ed è in corso con all'ordine del giorno il futuro di Charles De Ketelaere che non si allena più con la squadra.

Ancora Sacha Tavolieri, questa volta a playtv, su CDK:"De Ketelaere, da quello che so, è questione di ore. Se il Brugge rifiuterà sarà game over, perché il Milan non farà altre offerte. Attualmente siamo a più di 35 milioni con i bonus. Maldini ha fatto il possibile”.

News precedenti

Anche DI Marzio conferma: CDK per di agevolare la conclusione della trattativa col Milan ha rinunciato a parte dell'ingaggio. Non è chiaro ancora se ad una parte dello stipendio del Milan o se ad arretrati col Bruges. Per chiudere, si attende il via libera da parte del club inglese.
Un CDA per vendere un giocatore :asd:

Edit: ho fatto ricerche su internet, in Belgio può capitare che se ci sono tanti soldi in ballo per una cessione ci sia un CDA.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Quindi 1 mln netto da loro mentre da noi dovrebbe prendere tra i 2,2 e i 2,7 mln
Non sono mica briciole quelle che prende confrontando il loro fatturato con il nostro (fatturano la metà di noi).
Io ho trovato 100.000€ all'anno. Riverificherò.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,693
@Djici fai qualcosa.. vai nella sede loro ti vogliamo vedere con striscioni in tv davanti alla sede del Bruges

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto