CDK: dentro o fuori. Se il Bruges dice no è game over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,693
Il giocatore si farà andar bene pure il Leeds,perche se è forte come dicono ci sta' solo 1 anno da loro,a giugno 2023 lo prende qualche big della stessa Premier.
Lui ha fatto di tutto per venire al Milan, bisogna darne atto è rimasto con una pazienza enorme..significa che proprio ci voleva..

Se fallisce si arrabbierà qualche giorno farà il muso, poi si renderà conto che il Lidl non è una brutta idea tutto sommato andrà a giocare nel campionato più bello.. e come hai detto tempo 1 o 2 anni, se si rileva un craque, la top di Premier prenderà il giocatore.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Questa trattativa estenuante sta rendendo il caldo lombardo ancora più opprimente; sarebbe meno faticoso portare a compimento le dodici fatiche di Eracle.

P.S.: Irene, se mi leggi: farti il filo mi sta costando tante energie quante quelle che sta usando Maldini per portarsi a casa De Ketelaere ?

Irene digli di si almeno assistiamo ad una “”trattativa” che riesce ??

Roger84

Member
Reaction score
404
Quanto li odio! Nn so in che competizione siano ma gli auguro il peggio, magari una doppietta di CDK contro di loro!! Ma nn gli bastano 35mln? Ma che cavolo ancora vogliono questi pidocchiosi? Ridicoli

Reaction score
5,637
Da un certo punto di vista questo ostracismo però mi consola. Significa che sono consapevoli di avere tra le mani qualcosa di mai visto. Altrimenti non si spiega perché rifiutano offerte di oltre 10 milioni superiori al loro incasso più alto della storia.
Si sono comportati così anche con delle sole immense vendute a caro prezzo. È il loro metodo, mica sanno cosa diventerà CDK tra 5 anni.

Reaction score
21,374
Ancora Sacha Tavolieri, questa volta a playtv, su CDK:"De Ketelaere, da quello che so, è questione di ore. Se il Brugge rifiuterà sarà game over, perché il Milan non farà altre offerte. Attualmente siamo a più di 35 milioni con i bonus. Maldini ha fatto il possibile”.

Questa l'ho già sentita 2 settimane fa
Poi il giorno dopo siamo subito tornati ad elemosinare per avere il giocatore :facepalm:

Reaction score
4,453
Tra questa storia grottesca che stiamo vivendo, e quella del film "In Bruges" di cui qualcuno postò qui la locandina, mi sono fatto l'idea che la città sia veramente dark, una specie di Gotham City.

Reaction score
5,637
Non credo a nulla.
Se clamorosamente dovesse saltare allora poi esigerei Savic.
Ma io voglio il belga perché è un giocatore che può diventare speciale per noi e lo sa anche lui.
Odio sempre fare la parte del distruttore di sogni :lol: , però togliti dalla testa questo pensiero, lo scrivi spesso. Per Savic non ci sono riusciti top club Europei, che hanno risorse neanche comparabili alle nostre, segno che Lotito stia chiedendo delle cifre senza senso anche per chi il senno l'ha perso da anni.

Se salta CDK per 35/40M, secondo te si va su uno che costa il doppio? Ma anche a 50M non credo proprio arriverebbe.

Poi ognuno è libero di sognare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto