CDK: dentro o fuori. Se il Bruges dice no è game over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,775
Reaction score
26,679
Calciomercato.com, Il Consiglio d'Amministrazione del Club Bruges si è riunito ed è in corso con all'ordine del giorno il futuro di Charles De Ketelaere che non si allena più con la squadra.
Il cda x cdk.
Col **** che abbiamo voteranno per la multa per l'ammutinamento del calciatore e faranno salire la richiesta a 40.

Un dolce augurio a investirli in imodium.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
756
Reaction score
731
Calciomercato.com, Il Consiglio d'Amministrazione del Club Bruges si è riunito ed è in corso con all'ordine del giorno il futuro di Charles De Ketelaere che non si allena più con la squadra.
Questi son capaci di far saltare la trattativa.
Tutto davvero surreale, a mio avviso saremmo dovuti alzarci dal tavolo tempo fa, questi sono estenuanti peggio di noi, il che è tutto dire.
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
234
Reaction score
159
Manca solo la news

"CDK visto entrare nella sede del Bruges con in mano una pistola"
E a seguire “CDK é diventato proprietario unico del proprio cartellino. Chi volesse ingaggiarlo può trattare direttamente con la famigghia😂
 

lothar1981

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
61
Ragazzi hanno contattato il procuratore di CDK il quale ha detto che il Bruges vuole di più dei 35€. Dovrebbero rifiutare anche l'ultima offerta. Basta!!!
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,987
Reaction score
2,233
Impossibile che tutto questo succeda per due o tre milioni. La forbice deve essere necessariamente più ampia ed è piuttosto la ribellione del giocatore che preoccupa. Altrimenti non ce lo venderebbero. Ma per loro ovviamente è una decisione difficilissima.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Comunque vada un grosso vaff… a tutto il Bruges è doveroso.
Possiamo tirare fuori quanto vogliamo la questione prezzo ed il fatto che è il venditore a dettare le regole, ma per me il Milan ha fatto anche più del necessario. Io mi sarei alzato dal tavolo molto prima, oltre 25M avrei fatto ciao ciao con la manina. Forse indegni è una parola grossa, loro cercano di fare jackpot, ma per principio a queste boiate non ci sto. Mi direte che o fai così o resti nel limbo, ma farmi ricattare da quattro scappati di casa nella periferia del calcio che conta e farmi mettere allo stesso livello del Leeds, con giocatore che non ne vuole sapere e che boicotta pure gli allenamenti dovrebbe far capire che hanno oltrepassato il limite

Mi fido comunque ciecamente della dirigenza, nella speranza che abbiano visto quello che io non ho visto o non riesco a vedere, per un investimento che non giustifico ad ora. Mi piace un sacco il ragazzo, ma per i nostri modesti standard stiamo ipotecando quasi tutto il budget.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>