CDK: dentro o fuori. Se il Bruges dice no è game over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,278
Reaction score
16,150
Ancora Sacha Tavolieri, questa volta a playtv, su CDK:"De Ketelaere, da quello che so, è questione di ore. Se il Brugge rifiuterà sarà game over, perché il Milan non farà altre offerte. Attualmente siamo a più di 35 milioni con i bonus. Maldini ha fatto il possibile”.

News precedenti

Anche DI Marzio conferma: CDK per di agevolare la conclusione della trattativa col Milan ha rinunciato a parte dell'ingaggio. Non è chiaro ancora se ad una parte dello stipendio del Milan o se ad arretrati col Bruges. Per chiudere, si attende il via libera da parte del club inglese.

Mamma Lubamba all'opera, pentolone già pronto con code di coccodrillo, unghie incarnite di rinoceronte e le pozioni più potenti per far saltare l'affare.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Io penso rifiuteranno,oramai è una questione di puntiglio con il giocatore e con il Milan.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,004
Reaction score
1,286
Ancora Sacha Tavolieri, questa volta a playtv, su CDK:"De Ketelaere, da quello che so, è questione di ore. Se il Brugge rifiuterà sarà game over, perché il Milan non farà altre offerte. Attualmente siamo a più di 35 milioni con i bonus. Maldini ha fatto il possibile”.

News precedenti

Anche DI Marzio conferma: CDK per di agevolare la conclusione della trattativa col Milan ha rinunciato a parte dell'ingaggio. Non è chiaro ancora se ad una parte dello stipendio del Milan o se ad arretrati col Bruges. Per chiudere, si attende il via libera da parte del club inglese.
Da “filtra fiducia” di due ore fa, a “rischio game over”. Ed ora attendo un “si slitta a domani”
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Questi del Bruges sono dei fenomeni comunque… dopo Cdk ci penserei 1.000 altre volte prima di interessarmi a un loro giocatore

Io, fossi un giocatore, ci penserei mille altre volte prima di firmare per un club del genere.

Il prezzo fatto per de Ketelaere è corretto nella logica dell'attuale mercato, ma l'atteggiamento estremamente anale dimostrato durante questa trattative dovrebbe essere una red flag per qualsiasi giocatore ambizioso. Degli psicopatici.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,227
Io, fossi un giocatore, ci penserei mille altre volte prima di firmare per un club del genere.

Il prezzo fatto per de Ketelaere è corretto nella logica dell'attuale mercato, ma l'atteggiamento estremamente anale dimostrato durante questa trattative dovrebbe essere una red flag per qualsiasi giocatore ambizioso. Degli psicopatici.
Forse è meglio quando trapela nulla di nulla : beata ignoranza.

Non appena filtra qualcosa di più o meno rilevante è un massacro a tutti i livelli.
Vorrei sapere ad operazione conclusa, sempre che vada a buon fine, i nostri geni quanto hanno risparmiato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,867
Reaction score
5,700
Ancora Sacha Tavolieri, questa volta a playtv, su CDK:"De Ketelaere, da quello che so, è questione di ore. Se il Brugge rifiuterà sarà game over, perché il Milan non farà altre offerte. Attualmente siamo a più di 35 milioni con i bonus. Maldini ha fatto il possibile”.

News precedenti

Anche DI Marzio conferma: CDK per di agevolare la conclusione della trattativa col Milan ha rinunciato a parte dell'ingaggio. Non è chiaro ancora se ad una parte dello stipendio del Milan o se ad arretrati col Bruges. Per chiudere, si attende il via libera da parte del club inglese.
Bruges:"Abbiamo deciso di dire no, ma se volete la botique potrà offrire Lang a 25 mln.. è la versione di CDK solo che il ragazzo è un tantino fumatino..che dite?"

Maldini:"Hmm perché no.... facciamo un mese di trattiva? io offro 11 mln +2?"
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
734
Reaction score
400
Ancora Sacha Tavolieri, questa volta a playtv, su CDK:"De Ketelaere, da quello che so, è questione di ore. Se il Brugge rifiuterà sarà game over, perché il Milan non farà altre offerte. Attualmente siamo a più di 35 milioni con i bonus. Maldini ha fatto il possibile”.

News precedenti

Anche DI Marzio conferma: CDK per di agevolare la conclusione della trattativa col Milan ha rinunciato a parte dell'ingaggio. Non è chiaro ancora se ad una parte dello stipendio del Milan o se ad arretrati col Bruges. Per chiudere, si attende il via libera da parte del club inglese.
Ditemi quello che volete ma non credo a una trattativa che salta per due/tre milioni o per i bonus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>