CDK: contatti anche con l'Atalanta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Per me ragionando in questo modo torneremo allegramente alla banter era.
Perchè penso si sia già intuito che anche per i vari Reijnders Pulisic e gli altri nuovi adattarsi al Milan non sarà una passeggiata.

Oggi Pioli ha già esordito col suo "serve tempo"...
bhe come dicevi tempo fa
almeno mi pare che eri uno di quelli.. anche perché era effettivamente vero! bisognava avere il centrocampo per iniziare subito il lavoro,perché abbiamo letteralmente rinnovato 2 reparti tra i più importanti. Centrocampo e attacco per l'appunto, quindi in questo caso posso dire tranquillamente che ha detto uno sciocchezza pioli, perché è una cosa scontatissima.. o no ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,202
Speriamo che Pulisic vada oltre i 1500m, 0 gol e 1 assist, basterà questo per far sì che offra più certezze di CDK. La barra è molto bassa e tra l'altro l'età non è neanche così diversa (solo 3 anni di differenza, non 5-6 e rotti).
Ripeto che io sono contrario a questo modo di ragionare, visto che parliamo di uno dei principali talenti del calcio belga, ancora giovanissimo.
Ma ognuno la pensa come vuole.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Per me tutto è estremamente logico basta che però panchinano quella sciagura di Krunic per un mediano di ruolo.

Via Tonali, Bakayoko e Vrankx dentro Loftus Cheek, Reijnders e Musah.
Via Messias, Saele e Rebic dentro Pulisic e Chukwueze (con Okafor schierabile).
Via Origi dentro Okafor come vice Giroud.
Via Tatarusanu dentro Sportiello.
Via Ballo Tourè dentro ?
Via Gabbia dentro ?

Mancano centrale difensivo, terzino sinistro e come detto un mediano.
Sulla punta c'è pure Colombo o l'eventuale Veliz come terzo, che penso sia un upgrade anche lì rispetto al fantasma di Ibrahimovic (onore a lui, ma l'anno scorso era già oltre il tempo massimo).

@Lineker10 Ho capito che è il talento del belgio, ma non tutti hanno la stoffa per reggere certi ambienti, a me sembra questo il problema, più che tecnico-tattico, sembra proprio impaurito, non integrato, ci sono diversi reel sui social che lo fanno intendere in modo lapalissiano. Quand'è così un anno in prestito in una squadra diversa (comunque di livello visti i costi associati) magari lo sveglia, qua così fa un'altra stagione da panchinaro, anche peggio mi sa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,202
Per me tutto è estremamente logico basta che però panchinano quella sciagura di Krunic per un mediano di ruolo.

Via Tonali, Bakayoko e Vrankx dentro Loftus Cheek, Reijnders e Musah.
Via Messias, Diaz, Saele e Rebic dentro Pulisic e Chukwueze (con Okafor schierabile).
Via Origi dentro Okafor come vice Giroud.
Via Tatarusanu dentro Sportiello.
Via Ballo Tourè dentro ?
Via Gabbia dentro ?

Mancano centrale difensivo, terzino sinistro e come detto un mediano.
Magari a FiFA 23 cin vinci campionato e champions... nel calcio vero ho i miei dubbi.

Vedremo il responso concreto del campo.

Io per ora resto convinto della mia idea e non approvo quasi nulla di quello che stanno facendo, inclusa la cessione di CDK.

Reaction score
3,880
Perchè penso si sia già intuito che anche per i vari Reijnders Pulisic e gli altri nuovi adattarsi al Milan non sarà una passeggiata.

logico che serva tempo, l'anno scorso si poteva concedere tempo quest'anno no?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
Magari a FiFA 23 cin vinci campionato e champions... nel calcio vero ho i miei dubbi.

Vedremo il responso concreto del campo.

Io per ora resto convinto della mia idea e non approvo quasi nulla di quello che stanno facendo, inclusa la cessione di CDK.
Di fatto abbiamo perso Tonali come titolare, il resto è roba da medio/bassa classifica di Serie A o ex giocatori in pensione, non credo ci sia gente che si stracci le vesti per la perdita dei vari Rebic, Bakayoko, Vrankx, Tatarusanu ecc.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,202
Sulla punta c'è pure Colombo o l'eventuale Veliz come terzo, che penso sia un upgrade anche lì rispetto al fantasma di Ibrahimovic (onore a lui, ma l'anno scorso era già oltre il tempo massimo).

@Lineker10 Ho capito che è il talento del belgio, ma non tutti hanno la stoffa per reggere certi ambienti, a me sembra questo il problema, più che tecnico-tattico, sembra proprio impaurito, non integrato, ci sono diversi reel sui social che lo fanno intendere in modo lapalissiano. Quand'è così un anno in prestito in una squadra diversa (comunque di livello visti i costi associati) magari lo sveglia, qua così fa un'altra stagione da panchinaro, anche peggio mi sa.
Quando CDK e arrivato al Milan le parole di Maldini Massara e Pioli erano chiarissime.

Ora semplicemente si è cambiata idea: è stato bocciato e in modo definitivo. Essendo ancora così giovane, ci sarà tempo e modo per giudicare la carriera che farà, a questo punto da un'altra parte non al Milan in ogni caso.

Reaction score
9,508

Uno che dice " serve tempo" sta mettendo le mani avanti. E non è solo quella ma ci sono altre due tre frasi che fanno accapponare la pelle.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
Uno che dice " serve tempo" sta mettendo le mani avanti. E non è solo quella ma ci sono altre due tre frasi che fanno accapponare la pelle.
CHe doveva dire? Siamo al 2 Agosto con mezza squadra nuova.
Io avrei voluto un repulisti generale e avrebbero dovuto licenziare anche Pioli insieme a Maldini e Massara, ma purtroppo tocca tenercelo anche perchè qualcuno gli ha rinnovato il contratto a Ottobre della scorsa stagione in fretta e furia.
Almeno l'unica cosa certa è che se faremo schifo lui sarà il primo a saltare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto