CDK: c'è il Leeds, se....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
comunque sti paragoni con leao, tonali e kalulu sono veramente senza senso.
farli per il puro gusto di filosofeggiare... bah.
va di moda sta filastrocca. bene così, ma poi c'è la realtà.
ogni giocatore fa storia a se e lui coi 3 prima non c'entra niente.
non è che diventa buono per forza solo perchè lo è diventato leao.
kalulu ha sempre giocato da dio, tonali era completamente fermo, leao aveva una qualità mostruosa ma mancava totalmente di testa.
sono tutte situazioni che non c'azzeccano niente.
semmai l'unico paragone possibile è proprio con paqueta, anche se paqueta ha dimostrato molto di più... ma la parabola è simile... buon inizio poi sono andati via di testa.

Reaction score
13,722
comunque sti paragoni con leao, tonali e kalulu sono veramente senza senso.
farli per il puro gusto di filosofeggiare... bah.
va di moda sta filastrocca. bene così, ma poi c'è la realtà.
ogni giocatore fa storia a se e lui coi 3 prima non c'entra niente.
non è che diventa buono per forza solo perchè lo è diventato leao.
kalulu ha sempre giocato da dio, tonali era completamente fermo, leao aveva una qualità mostruosa ma mancava totalmente di testa.
sono tutte situazioni che non c'azzeccano niente.
semmai l'unico paragone possibile è proprio con paqueta, anche se paqueta ha dimostrato molto di più... ma la parabola è simile... buon inizio poi sono andati via di testa.
bravissimo. Sta storia di Leao e Tonali è stucchevolissima, non c'entrano niente col caso CDK. Te la tirano fuori i tifosi aziendalisti che accettano le prese per il c. È questo che mi fa arrabbiare.

Io a costoro dico: abbiate le palle di dire che CDK è un acquisto flop, non è vietato. Si può dire che Maldini sbaglia o no?

Reaction score
14,301
bravissimo. Sta storia di Leao e Tonali è stucchevolissima, non c'entrano niente col caso CDK. Te la tirano fuori i tifosi aziendalisti che accettano le prese per il c. È questo che mi fa arrabbiare.

Io a costoro dico: abbiate le palle di dire che CDK è un acquisto flop, non è vietato. Si può dire che Maldini sbaglia o no?
ma magari diventa anche fortissimo, ma non è una cosa matematica solo perchè lo è diventato leao.
qui sembra che sia matematico.

Reaction score
13,722
ma magari diventa anche fortissimo, ma non è una cosa matematica solo perchè lo è diventato leao.
qui sembra che sia matematico.
Secondo loro,è matematico che se uno fa vedere qualche giocata,automaticamente dicono "eh deve ambientarsi, deve crescere"

NO

Se uno è forte lo dimostra subito perché è una cosa innata, la qualità non la compri al supermercato, ce l'hai o non ce l'hai.

Mi fa impazzire che io devo aspettare CDK sulla base che Tonali e Leao li abbiamo aspettati: questi giocatori sono arrivati in un Milan derelitto..è tutto ben diverso. Quello che non si vuole capire qui dentro, è che se CDK fosse costato 5 milioni,allora nessuno avrebbe detto niente. Però nel momento che spendi una cifra importante, con 35 milioni un giocatore deve essere già pronto,non accetto questo rendimento così insufficiente. È così facile da capire.

Reaction score
13,722
Faccio un altro esempio: si fanno tanti paragoni con Kakà. Ovviamente giocatori diversi,ma Kakà lo vedevi subito che era forte.

Allora nel caso in cui tu vedi delle qualità sei disposto ad aspettare, perché vedi una qualità innata.

Con CDK non si è capaci di fate questo ragionamento,perché non fa vedere niente. Non c'è una cosa di lui che ti faccia dire "wow",allora li la pazienza non c'è perché dici: "cos'ha questo da valere 35 milioni?"

Ecco perché io dico che dover aspettare per uno che non fa vedere niente è sbagliato.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Secondo loro,è matematico che se uno fa vedere qualche giocata,automaticamente dicono "eh deve ambientarsi, deve crescere"

NO

Se uno è forte lo dimostra subito perché è una cosa innata, la qualità non la compri al supermercato, ce l'hai o non ce l'hai.

Mi fa impazzire che io devo aspettare CDK sulla base che Tonali e Leao li abbiamo aspettati: questi giocatori sono arrivati in un Milan derelitto..è tutto ben diverso. Quello che non si vuole capire qui dentro, è che se CDK fosse costato 5 milioni,allora nessuno avrebbe detto niente. Però nel momento che spendi una cifra importante, con 35 milioni un giocatore deve essere già pronto,non accetto questo rendimento così insufficiente. È così facile da capire.

Semplice, non lo aspettare. Criticalo ferocemente ma lascia che altri la vedano diversamente.

Reaction score
13,722
Semplice, non lo aspettare. Criticalo ferocemente ma lascia che altri la vedano diversamente.
aspetta pure,ma i trofei li vincono gli altri però.
Gli altri con Kvara preso alla metà di CDK sta facendo davvero la differenza.
Ecco l'attesa è giusta per Kvara,li puoi dire "lo aspetto" perché vedi che è fortissimo. Ma non vi entra in testa questo ragionamento, aspettate pure

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
aspetta pure,ma i trofei li vincono gli altri però.
Gli altri con Kvara preso alla metà di CDK sta facendo davvero la differenza.
Ecco l'attesa è giusta per Kvara,li puoi dire "lo aspetto" perché vedi che è fortissimo. Ma non vi entra in testa questo ragionamento, aspettate pure

Stai parlando del Napoli? Una società che aspetta da più di 30 anni di vincere uno scudetto?
Che poi si vende sempre i migliori e spesso ai “nemici giurati” di Torino?
A Napoli mi pare che hanno atteso molto più di te e magari non vinceranno nemmeno questa volta.
Mi sa comunque che a te non entra in testa che quando fai mercato può andarti bene o può andarti male.
Praticamente tutti o quasi su questo forum abbiamo seguito la snervante trattativa per CDK. I più credo sono stati contenti del suo arrivo ma ora emettono sentenze definitive. Se sarà un fallimento se ne prenderà atto e si porrà rimedio.
Chiamarlo ”*****” è per me almeno prematuro.

Reaction score
13,722
Stai parlando del Napoli? Una società che aspetta da più di 30 anni di vincere uno scudetto?
Che poi si vende sempre i migliori e spesso ai “nemici giurati” di Torino?
A Napoli mi pare che hanno atteso molto più di te e magari non vinceranno nemmeno questa volta.
Mi sa comunque che a te non entra in testa che quando fai mercato può andarti bene o può andarti male.
Praticamente tutti o quasi su questo forum abbiamo seguito la snervante trattativa per CDK. I più credo sono stati contenti del suo arrivo ma ora emettono sentenza definitive. Se sarà un fallimento se ne prenderà atto e si porrà rimedio.
Chiamarlo ”*****” è per me almeno prematuro.
che se ne prenderà atto e si porrà un rimedio ne dubito...ormai i 35 milioni sono stati buttati,non faranno un bel niente. per questo contesto. a me non frega nulla del napoli,e tantomeno me ne frega se loro aspettano da 30 anni. . ma sto dicendo un fatto: Kvara è una promessa e sta dimostrando. cosa devo aspettare? se uno è forte è forte,ripeto. quello dell'aspettare,deve essere un ragionamento per qualcuno che dimostra qualcosa. questo ha avuto piu di 3 mesi. non è accettabile che ci metta tutto qusto tempo per entrare nei meccanismi. lui è una ***** e dovete prenderne atto. accettate che Maldini da dirigente è scarso e non vale un unghia di Braida.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto