CDK: c'è il Leeds, se....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Neanche a me farebbe piacere,solo che io a differenza di tanti non avrei problemi a prenderne atto certificando delle colpe.

Se ci sarà da certificare un fallimento si farà. A me però, perdonami, pare che alcuni amici non vedano l’ora di farlo per sparare su “qualcuno”.

Reaction score
10,789
Se ci sarà da certificare un fallimento si farà. A me però, perdonami, pare che alcuni amici non vedano l’ora di farlo per sparare su “qualcuno”.
Ti sbagli,credo di poter rispondere a nome di altri amici,nessuno di noi vuole il male di un giocatore o del Milan per poter dare contro a Maldini o altri dirigenti,certo non abbiamo l'anello al naso però.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
chiamo altri perché sembra che siamo gli unici a pensarlo. Questo per dimostrarti che ci sono tifosi non aziendalisti del Milan

L’ azienda non è dei dirigenti ma dei proprietari e non mi pare che qualcuno su questo forum condivida le scelte di Elliot e Cardinale.
Criticare ogni cosa è sempre la strada più facile e popolare ma non porta a nulla.

Reaction score
21,133
Ovviamente. Come si può discutere con uno infallibile?

Un acquisto lo puoi anche sbagliare, ma qui abbiamo sbagliato proprio le basi.
1 anno prima avevamo acquistato e lasciato in prestito Adli (per giocare quest'anno come trequartista).
Diaz in prestito ancora per 1 anno.
Volendo, anche il somaro Krunic per giocare in quella posizione (anche se 2 trq sono sufficienti, al limite si cambiava modulo)

E avendo un budget ridotto, andiamo a sprecarne oltre la metà sull'ennesima scommessa e per giunta trequartista?
E non sistemiamo prima l'esterno destro?
E non sistemiamo prima il centrocampista per sostituire kessie?
E non sistemiamo prima la difesa?
E non sistemiamo prima l'attacco?

Mi auguro che post-mondiale sia un altro giocatore, ma rimane sempre il fatto che per tutta la prima parte di campionato abbia interpretato il ruolo del fantasma.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,323
Molti tra cui il Milan stesso, che infatti non ha riscattato Sandro e ha ridiscusso i termini
C'è differenza tra prenderlo scontato e lasciarlo al Brescia. Molti (anche qui) volevano questo, per molti riscattarlo per 10 mln sarebbe stato uno sbaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto