- Reaction score
- 22,570
bravissimo. Sta storia di Leao e Tonali è stucchevolissima, non c'entrano niente col caso CDK. Te la tirano fuori i tifosi aziendalisti che accettano le prese per il c. È questo che mi fa arrabbiare.
Io a costoro dico: abbiate le palle di dire che CDK è un acquisto flop, non è vietato. Si può dire che Maldini sbaglia o no?
Non sono certo un tifoso aziendalista, odiando la proprietà.
La storia di Leao (che non sopporto molto come persona) e Tonali non è stucchevolissima, è proprio l'unica possibile. Tonali sarebbe stato cassato dopo due mesi secondo un certo mainstream, questo è quanto. Fortunatamente non succede nella realtà. Così come succede che uno scarso viene tenuto per anni, tipo il turco malefico.
Non è matematico che esploda, ma nemmeno è matematico che un campione viene qui e fa bene, vedi Higuain.
Il Milan non è un qualsiasi club, ragazzi, e ci sono giocatori che arrivano e poi fanno flop, ci sta. Inizialmente.
Io non dico che CDK sta facendo bene, lo vedo pure io che è ampiamente insufficiente, ma è arrivato in estate, non sono passati nemmeno 4 mesi, è un ragazzino di 21 anni. Dategli un po' di tempo, almeno 'sto campionato, se poi non dà segni di vita, magari lo diamo via. Veramente vogliamo correre il rischio di buttarlo fuori adesso?