CDK: avanti lentamente ma il Leeds offre 40 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Stiamo trattando un giocatore della Jupiter League. Se è fuori budget un giocatore della Jupiter League e il Milan non riesce a prendere un giocatore di una lega così bassa il problema principale è il budget. Chi dovremmo acquistare? Andare in Africa a comprare il trequartista? Mi pare siamo già scesi parecchio in termini di lega.
Cosa c'entra che viene dalla JL? Quella che conta è il prezzo...

Ripeto, va benissimo dare dei barboni a Elliott e RB (sono d'accordo anche io).

Ma se già a inizio Luglio c'era l'offerta del Leeds oltre i 30M (e Sky ne parlava già al 5 luglio) e tu sapevi che a quelle cifre non potevi/volevi arrivare allora non dovevi neanche perdere tempo a trattarlo il giocatore. Per non parlare delle due settimane perse offrendo 2x + bonus, che erano proprio roba da pernacchia.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Ancora c'è la proprietà vecchia e proprio questo può essere un problema, perché i rabbini MAI spenderanno sapendo poi di vendere.
Certo che quello spiantato da cinepanettone potrebbe anticipare qualcosa ma d'altra parte che possiamo pretendere da uno che sta ancora accattonando i soldi per l'acquisto della società?

Siamo nelle mani di miserabili speculatori per i quali lo scudetto è stato solo un problema.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Come riportato da Fabrizio Romano, la tratttiva per CDK procede lentamente ma è ancora in corso. Il ragazzo spera nel trasferimento al Milan. Il Leeds ha fatto un'offerta di circa 40 mln sul tavolo da giugno.

News precedenti

Come riportato dal Belgio, il Bruges ha deciso di non convocare CDK per la prima giornata di campionato
Per distruggere il mercato del Bruges basterebbe che il ragazzo dicesse, io al Leeds non ci vado nemmeno se il Milan non mi vuole più.

A quel punto i 32 milioni del Milan sono una offerta più che valida.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Cosa c'entra che viene dalla JL? Quella che conta è il prezzo...

Ripeto, va benissimo dare dei barboni a Elliott e RB (sono d'accordo anche io).

Ma se già a inizio Luglio c'era l'offerta del Leeds oltre i 30M (e Sky ne parlava già al 5 luglio) e tu sapevi che a quelle cifre non potevi/volevi arrivare allora non dovevi neanche perdere tempo a trattarlo il giocatore. Per non parlare delle due settimane perse offrendo 2x + bonus, che erano proprio roba da pernacchia.
Erano da due anni che seguivano questo ragazzo, visto che in altre leghe per il Milan acquistare dei potenziali top è impossibile (un ragazzo con quelle stats in Francia ti costa già 60 milioni) hanno pensato di seguire bene il belga che veniva ritenuto un top young ma che giocava in una lega meno blasonata. Maldini, Massara e Moncada cercano dei top young, non giovani qualsiasi e non è che ce ne sono tanti... Poi il prezzo si è alzato e che colpa hanno in questo senso? Non è facile trovare dei grandi giocatori in quei ruoli con quattro spicci in tasca, Kalulu è stata una eccezione e gran colpo di ****...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto