CDK: avanti lentamente ma il Leeds offre 40 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
A chi chiede come mai stiamo ancora dietro a CDK offrendo 32 quando il Bruges ne chiede 35/37/42 il motivo mi sembra semplice. Il giocatore vuole noi. Si dice che l'offerta del Leeds è di giugno, allora perché non è lì? Secondo me è un braccio di ferro a chi cede prima: CDK ad accettare la Premier o il Bruges ad accontentarlo?
Se la volontà del ragazzo è forte bene fanno a tenere il punto.
Ovvio il giudizio sarà dato in base all'esito finale (e anche alle tempistiche, si sta andando un po' lunghi).
Per lui sono volati in Belgio, per Botman Paolo aveva fatto capire nella famosa intervista che il ragazzo non era fermo nella sua volontà di volere solo noi.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
304
Io penso che per quello che ha dato CDK al Bruges la società se degna del nome dovrebbe accontentare il sogno del giocatore...poi chiaro se noi offriamo 25 e loro 40...non è quello che ci stanno raccontando....ma ho ancora fiducia...

Reaction score
925
Io penso che per quello che ha dato CDK al Bruges la società se degna del nome dovrebbe accontentare il sogno del giocatore...poi chiaro se noi offriamo 25 e loro 40...non è quello che ci stanno raccontando....ma ho ancora fiducia...
A sto punto temo che sia questo il livello

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,109
Io comunque fossi nel Bruges accetterei il Leeds e ci fanculizzerei.
Cioè, va bene tutto, ma se questi mi offrono anche solo 2 o 3 mln in più, perché non dovrei accettare e prenderne meno?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Cioè, va bene tutto, ma se questi mi offrono anche solo 2 o 3 mln in più, perché non dovrei accettare e prenderne meno?
Perché evidentemente non ha funzionato. Il Leeds questa offerta l’ha presentata a giugno, il giocatore ha rifiutato altrimenti sarebbe lì. CDK vuole venire al Milan, se il Bruges ci manda a quel paese si arriva alla rottura col giocatore e non gli conviene. Il Bruges vuole che il Milan molli la presa, così il Leeds sarà l’unica opzione possibile. Questa è l’idea che mi sono fatto… bisogna alzare un po’ l’offerta e chiudere col Bruges.

Reaction score
1,671
Sei il miglior giocatore della miglior squadra belga, giochi nelle competizioni europee e hai 21 anni. Dai non puoi andare al Leeds che lotta per non retrocedere, non ha senso

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
e meno male che abbiamo vinto lo scudetto!! il nostro appeal dovrebbe essere aumentato (maggiori sponsor), ma evidentemente rimaniamo degli squattrinati...e lavorare con budget bassi non è facile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto