CDK: avanti lentamente ma il Leeds offre 40 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
Romano è fonte super affidabile. Comunque penso di non aver mai visto una nuova proprietà presentarsi in questo modo, mai. Ed occhio perché il nostro miglior acquisto dello scorso anno, entusiasmo-squadra-tifosi sembra che lo stiamo cedendo a parametro zero.
non per difendere lo yongongli americano, ma in teoria il closing non è ancora avvenuto e siamo tutt'ora di elliot

earl22

Junior Member
Reaction score
36
mah 40 milioni mi sembra una boutade, se il giocatore non vuole andare da loro il leedsa umenta l'offerta al bruges?
casomai dovrebbe fare un' offerta fuori mercato al giocatore

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
A giugno avrei potuto sopportare una trattativa del genere fallita, ma a fine luglio quasi agosto sarebbe una mazzata davvero se sfuma anche questo.
Ci spero ancora un po'

Ormai dipende tutto dalla proprietà. Se non sganciano i soldi c’è poco da fare.

Reaction score
2,815
Come riportato da Fabrizio Romano, la tratttiva per CDK procede lentamente ma è ancora in corso. Il ragazzo spera nel trasferimento al Milan. Il Leeds ha fatto un'offerta di circa 40 mln sul tavolo da giugno.

News precedenti

Come riportato dal Belgio, il Bruges ha deciso di non convocare CDK per la prima giornata di campionato
È chiaro che se salta questa trattativa, non c’è da aspettarsi nessun piano B, C, D, ecc… dato che come tutti sanno i giocatori forti non partono con il campionato alle porte. Quindi aspettiamoci pure un acquisto alla Messias a fine mercato come tappabuchi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
mah 40 milioni mi sembra una boutade, se il giocatore non vuole andare da loro il leedsa umenta l'offerta al bruges?
casomai dovrebbe fare un' offerta fuori mercato al giocatore
Ma infatti io ricordavo 37M di offerta, ora son 40M, ma da giugno, c'é qualcosa che non quadra (o è una questione di sterline-euro).

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Fabrizio Romano, la tratttiva per CDK procede lentamente ma è ancora in corso. Il ragazzo spera nel trasferimento al Milan. Il Leeds ha fatto un'offerta di circa 40 mln sul tavolo da giugno.

News precedenti

Come riportato dal Belgio, il Bruges ha deciso di non convocare CDK per la prima giornata di campionato
Ripeto.

Elliott e RB sono dei barboni, non ci piove.

Ma qua se finisce male l'errore grosso l'han fatto Maldini e Massara che sono andati a trattare un giocatore che era fuori budget fin da subito.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Ripeto.

Elliott e RB sono dei barboni, non ci piove.

Ma qua se finisce male l'errore grosso l'han fatto Maldini e Massara che sono andati a trattare un giocatore che era fuori budget fin da subito.
Stiamo trattando un giocatore della Jupiter League. Se è fuori budget un giocatore della Jupiter League e il Milan non riesce a prendere un giocatore di una lega così bassa il problema principale è il budget. Chi dovremmo acquistare? Andare in Africa a comprare il trequartista? Mi pare siamo già scesi parecchio in termini di lega.

Reaction score
3,793
Romano è fonte super affidabile. Comunque penso di non aver mai visto una nuova proprietà presentarsi in questo modo, mai. Ed occhio perché il nostro miglior acquisto dello scorso anno, entusiasmo-squadra-tifosi sembra che lo stiamo cedendo a parametro zero.

Ancora c'è la proprietà vecchia e proprio questo può essere un problema, perché i rabbini MAI spenderanno sapendo poi di vendere.
Certo che quello spiantato da cinepanettone potrebbe anticipare qualcosa ma d'altra parte che possiamo pretendere da uno che sta ancora accattonando i soldi per l'acquisto della società?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto