CDK all'Atalanta per circa 26 mln con riscatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io non vi capisco..
Ma pensate che gli altri abbiano stampato sulla fronte"Scavi di Pompei"?
È un giocatore che non ha fatto nulla nè dimostrato nulla.
Ovvio che in fase di trattativa,noi siamo la parte debole.Non te lo compra nessuno a titolo definitivo.Non puoi neanche inserire l'obbligo di riscatto perchè non te lo firma nessuno.
Questo è il massimo che possiamo fare

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Esatto.
Tu mi dici se Pioli salta, come farebbe uno Spalletti o un qualunque allenatore che ama giocare a calcio ad accettare un progetto del genere? Praticamente la prima cosa che ti chiede è rifondare il centrocampo.
A Pioli bisognerebbe spiegare che esistono concetti chiamati "possesso palla", "ultimo passaggio", "visione di gioco" che ignora completamente.
Non vedo neanche tutta questa convenienza nel cedere ora CDK a queste condizioni... che ci compri ora con un "incasso" del genere? Un prestito? Boh...
Nessuno chi ci devi comprare? È un esubero, uno in più che non avrebbe mai giocato. Siamo in 30 in rosa...almeno 3 devono andare via senza essere sostituiti....lui adli e messias

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Aggiornamenti da calciomercato.com.su CDK all'Atalanta. Affare da 26 mln totali così divisi: 3 mln di prestito e 23 di diritto di riscatto. Ingaggio interamente pagato dalla Dea

Per la GDS come già riferito il prestito sarà da 6 mln di euro. Il resto per il riscatto

Vedi l'allegato 5764
Operazione non-sense. Se va bene regali un giocatore a prezzo di saldo ad una diretta concorrente, se va male ritorna alla base

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,228
Premesso che ho sempre considerato il cerbiatto belga un ***** conclamato, l'operazione così come impostata non ha alcun senso... Se il bambi belga fa bene lo riscattano e - viste le cifre - il Milan non ci guadagna niente, se fa pena ci torna indietro e non ci si guadagna niente comunque...

O si mette l'obbligo di riscatto o una percentuale sulla rivendita, altrimenti è un'operazione che non ha né capo né coda, peraltro fatta a favore di una succursale gobba a cui tirare pacchi non è per niente semplice...

Reaction score
5,637
Figurati, io non obietto, uno ci vede quello che crede e sono tutte opinioni, pero se io poi ti chiedo di farmi vedere qualcosa di concreto, puoi farlo vedere? oltre al video coi due passaggi che sta su youtube?.

Poi so d accordo con te questo discorso, a parlare delle qualita si va avanti all infinito, e d accordo se ci vedi qualcosa ha senso tenerlo altrimenti no.

Io personalmente mi ricordo che coi piedi é anche preciso, buoni i passaggi e qualche penetrante, palla al piede é lento macchinoso e lasciamo perdere, mi ricordo ancora l azione in un lato dell area, perde il pallone da solo, davanti alla porta é atroce, non la mette dentro neanche a un metro, e allora boh, io vorrei uno che mi dice "io lo vedo bravo perche ha fatto questo questo e questo" non uno che dice io lo vedo bravo perche ho questa sensazione, come dici tu, voglio vedere qualcosa di concreto su cui possiamo discutere.
Come dici, la palla esce quasi sempre pulita dai piedi di CDK. Il modo in cui si posiziona e stoppa palla é da grandissimo giocatore. L'intelligenza tattica anche é qualcosa che difficile non cogliere. Ecco quello che ci ho visto io :)

Poi si, mi ha deluso parecchio perché ci aspettavamo tutti qualcosa in più, ed infatti é andato in calando dopo un buon avvio.

Reaction score
3,172
Se fa male torna da noi, se fa bene va alla Juve…
Questo è.

non lo avrei mai ceduto in Italia con diritto di riscatto, una prelazione me la sarei tenuta.

Reaction score
5,637
Per me quello che gli manca e tanto è la personalità ed il sopportare la pressione, e queste sono due cose che non si insegnano...o le hai o no...
Bah, non penso proprio non si insegnino. Si sta dando per scontato che il passaggio dal Bruges al Milan sia scontato e senza bruciature.

Reaction score
4,980
Aggiornamenti da calciomercato.com.su CDK all'Atalanta. Affare da 26 mln totali così divisi: 3 mln di prestito e 23 di diritto di riscatto. Ingaggio interamente pagato dalla Dea

Per la GDS come già riferito il prestito sarà da 6 mln di euro. Il resto per il riscatto

Vedi l'allegato 5764
Se il prestito oneroso è di 6 milioni va bene, 3 mi pare poco.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Al belga basta fare 5 gol per vedere di nuovo il valore alle stelle. Veramente non li farà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto