- Reaction score
- 18,196
In questo sono coerenti.Io valuto complessivamente l'operazione, perchè se torna indietro senza aver giocato abbastanza, con l'Atalanta che offre al ribasso è comunque un male. Io non lo avrei dato a una società che negli anni non si è dimostrata amica e che in più è una succursale dei gobbi. I più vecchi si ricorderanno di quando Davids andò a due spicci alla Juve, ho ancora il mal di fegato...
Non posso ridurmi ai due casi prospettati da te, perchè le variabili in gioco sono molte di più. Se torna l'anno prossimo deprezzato è comunque un problema, per me l'idea quest'anno era tenerlo e cacciare il coach, provando a rivalutare alcuni elementi che si sono deprezzati grazie all'abominio che sir Alex Piolson schiera in campo. Dal momento che ci hai investito 35 milioni e la nostra proprietà è un fondo in teoria dovresti provare a rivalutare gli investimenti, non liberartene senza dare una seconda chance.
Le responsabolita delle difficoltà della passata stagione sono state attribuite totalmente alla dirigenza.
Di conseguenza anche i giocatori che Pioli non ha impiegato sono stati tutti bocciati senza possibilità di appello.
Io sono molto critico fin dall'inizio sulle valutazioni fatte, sulla logica seguita e sulle scelte, ora ormai la strada è stata imboccata e almeno sono coerenti a portarla fino in fondo.