- Reaction score
- 15,798
Io valuto complessivamente l'operazione, perchè se torna indietro senza aver giocato abbastanza, con l'Atalanta che offre al ribasso è comunque un male. Io non lo avrei dato a una società che negli anni non si è dimostrata amica e che in più è una succursale dei gobbi. I più vecchi si ricorderanno di quando Davids andò a due spicci alla Juve, ho ancora il mal di fegato...secondo me stiamo facendo un po' di confusione, i casi sono 2:
- torna indietro l'anno prossimo = non lo hai regalato
- lo riscattano l'anno prossimo = avrai in totale 26M
ora la domanda è, è regalato a 26M? per me no, ma per altri potrebbe essere. se chiedono lo sconto puoi non accettare, non è un'opzione adesso in questo contratto.
Non posso ridurmi ai due casi prospettati da te, perchè le variabili in gioco sono molte di più. Se torna l'anno prossimo deprezzato è comunque un problema, per me l'idea quest'anno era tenerlo e cacciare il coach, provando a rivalutare alcuni elementi che si sono deprezzati grazie all'abominio che sir Alex Piolson schiera in campo. Dal momento che ci hai investito 35 milioni e la nostra proprietà è un fondo in teoria dovresti provare a rivalutare gli investimenti, non liberartene senza dare una seconda chance.