CDK: accordo trovato tra Milan e Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Caro Etchelion abbiamo talmente sofferto per una decada che adesso che siamo tornati nel calcio che conta sono veramente entusiasta. A me la presenza di Maldini rassicura perchè è un punto di riferimento , Paolo vuole solo il bene del Milan. Come dicevo ieri per Maldini il Milan è piu di un club è la storia della sua famiglia.
Poi la MMM fa un lavoro troppo avanguardista per l'Italia. La MMM è troppo veloce sembra il Cosmic tennis del Djokovic di 2011 ?

Felice del suo arrivo. Evidentemente la nostra dirigenza non è proprio da buttare via.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ci prendono tanto per i fondelli ma abbiamo fatto un mercato migliore di tutti in Italia, forse solo sotto alla Juve ma che ha preso due bolliti
Origi, Adli al posto di Maldini, CDK al posto di Castilletto. Conferme di tutti i top che saranno un anno più maturi
Arriverà un mediano e se sarà un buon profilo avremo fatto un mercato da 8, 9 se arriva anche un buon difensore

Reaction score
1,210
Felice del suo arrivo. Evidentemente la nostra dirigenza non è proprio da buttare via.
Blu71 ovviamente non siamo il Real Madrid ma ogni volta che mi viene un pensiero negativo come per tutti, penso a quelle domeniche orror terrorizzato all'idea di giocatore contro l'Empoli di Sarri. Ti giuro che mi sento subito meglio , come Ricardo Kaka tra Evra e Heinze!

Reaction score
581
Era ora. Sicuramente Walter Sabatini o Marotta avrebbero impiegato un mese in più per chiudere ? invece noi ce l abbiamo fatta dopo soli 50 giorni grazie al miglior dirigente con la terza media della galassia che non ha mai lavorato davvero un giorno in vita sua e che sicuramente si ammazza nei week-end. Che pagliacci
???????????????????????????
Dura da mandare giu eh....e pensa che adesso arriva anche il difensore

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Blu71 ovviamente non siamo il Real Madrid ma ogni volta che mi viene un pensiero negativo come per tutti, penso a quelle domeniche orror terrorizzato all'idea di giocatore contro l'Empoli di Sarri. Ti giuro che mi sento subito meglio , come Ricardo Kaka tra Evra e Heinze!

Non siamo il Real ma neanche una squadra affidata ad incompetenti o peggio a chi del Milan non se ne frega nulla.
Ci vorrebbe sempre senso della misura.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Non siamo il Real ma neanche una squadra affidata ad incompetenti o peggio a chi del Milan non se ne frega nulla.
Ci vorrebbe sempre senso della misura.
Io vorrei avere le possibilità economiche del Real. Ma basterebbe avere quelle del Bayern che credo sia il nostro target che come fatturato possiamo aspirare a raggiungere.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Ci prendono tanto per i fondelli ma abbiamo fatto un mercato migliore di tutti in Italia, forse solo sotto alla Juve ma che ha preso due bolliti
Origi, Adli al posto di Maldini, CDK al posto di Castilletto. Conferme di tutti i top che saranno un anno più maturi
Arriverà un mediano e se sarà un buon profilo avremo fatto un mercato da 8, 9 se arriva anche un buon difensore
eppure più che gli altri,molti milanisti pensano che in società ci siano solo mentecatti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,365
Come riporta Sky e' stato trovato l'accordo tra Milan e Bruges per CDK.
Mancano gli ultimi dettagli con l'agente prima dell'ufficialità.

Mediaset: siamo ai dettagli per CDK. E' praticamente fatta. Il Bruges ha accettato l'offerta da 32+3 di bonus più percentuale sulla rivendita. Il giocatore si è tagliato alcuni emolumenti che aveva maturato col Bruges. Potrebbe arrivare già domani a Milano.

All. Bruges:"CDK non si è allenato per paura di farsi male. Se andasse via? GLi direi di continuare a fare ciò che faceva qui".

-------------------

Notizie precedenti

ome riporta la Gazzetta online, ulteriori passi avanti questa mattina per CDK.
Contratti e documenti sono pronti per essere firmati.
Tra le parti c’è ancora tensione ma mancano solo pochi dettagli burocratici, legati a piccole formalità col Milan e ad accordi economici da risolvere tra il club belga e l’agente del calciatore.
Possibile fumata bianca già in giornata. Il giocatore pronto a volare a Milano già domani.

Anche Tavolieri conferma:"Charles De Ketelaere assente anche oggi all'allenamento odienro del Bruges. Sensazione interna che CDK non tornerà. Come spiegato ieri, l'affare sta andando bene a 32M € + bonus e percentuale sulla futura rivendita. Siamo nei dettagli. Charles è atteso domani a Milano".
Molto bene, ma che per trovare la quadra a dettagli da 2 milioni si debba arrivare al giocatore che rinuncia a qualcosa (già successo anche con tonali) è una roba vergognosa per un club come il Milan..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto