CDK: accordo trovato tra Milan e Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
ma lascia stare sarebbe forse peggio. basterebbe spendere il giusto, con un po' di testa.
Dobbiamo crescere anche sui ricavi... Spendere il giusto ed essere in grado di tenerti i giocatori giusti. Perché se no continueremo a perdere i giocatori che abbiamo cresciuto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
eppure più che gli altri,molti milanisti pensano che in società ci siano solo mentecatti.

Ciascuno è libero di pensare cosa vuole. Contano i fatti ed i fatti dicono che il Milan - anche grazie ai presunti scansafatiche in dirigenza - è Campione d’Italia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Per fortuna che sta telenovela sta finendo.

Ringraziamo colui che ha contribuito più di tutti alla buona riuscita dell'operazione, spendendosi in prima persona.

No, non sto parlando di Maldini e nemmeno di Massara o di Gazidis, ma ovviamente mi riferisco all'amico @7AlePato7 che ci ha creduto più di tutti, anche quando la situazione era critica.

:applauso:

Reaction score
14,301
Dobbiamo crescere anche sui ricavi... Spendere il giusto ed essere in grado di tenerti i giocatori giusti. Perché se no continueremo a perdere i giocatori che abbiamo cresciuto.
se chiedono troppo è giusto che vadano.
ovviamente anche io vorrei più ricavi chiariamoci, ma poi bisogna saperli gestire i soldi e adesso in giro tante società fa solo cacchiate.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162

Ringraziamo colui che ha contribuito più di tutti alla buona riuscita dell'operazione, spendendosi in prima persona.

No, non sto parlando di Maldini e nemmeno di Massara o di Gazidis, ma ovviamente mi riferisco all'amico @7AlePato7 che ci ha creduto più di tutti, anche quando la situazione era critica.

Ho finito di rompere le palle con CDK :asd:

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Salirò sul carro solo se e quando arriverà un centrocampista capace di non far rimpiangere Kessié e un difensore centrale di livello. Per quanto mi riguarda, anche dando per effettivamente concluso il periplo-de Ketelaere, il marcato è ancora profondamente deficitario.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916

Se fosse andata male @7AlePato7 avrebbe rischiato il linciaggio :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
se chiedono troppo è giusto che vadano.
ovviamente anche io vorrei più ricavi chiariamoci, ma poi bisogna saperli gestire i soldi e adesso in giro tante società fa solo cacchiate.
Il segreto è crescere piano piano... Non devi andare a regalare denari a destra e sinistra per giocatori che non valgono niente, il modus operandi deve essere simile a questo, ma con più margini operativi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
Salirò sul carro solo se e quando arriverà un centrocampista capace di non far rimpiangere Kessié e un difensore centrale di livello. Per quanto mi riguarda, anche dando per effettivamente concluso il periplo-de Ketelaere, il marcato è ancora profondamente deficitario.
Concordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto