Caro Etchelion abbiamo talmente sofferto per una decada che adesso che siamo tornati nel calcio che conta sono veramente entusiasta. A me la presenza di Maldini rassicura perchè è un punto di riferimento , Paolo vuole solo il bene del Milan. Come dicevo ieri per Maldini il Milan è piu di un club è la storia della sua famiglia.
Poi la MMM fa un lavoro troppo avanguardista per l'Italia. La MMM è troppo veloce sembra il Cosmic tennis del Djokovic di 2011 ?
sinceramente è inspiegabile come inter e juve vadano perennemente a caccia di matusalemme nonostante la loro situazione di bilancio.
questo fa si che il milan venga visto da alcuni come un club che sta scoprendo l'acqua calda e da altri come un branco di miracolati che lottano contro corazzate.
io la vedo una cosa logica ma che in italia ancora non arriva.
il vero settore dove noi stiamo innovando (non so se porterà benefici o meno sul lunghissimo periodo) è quello dei rinnovi contrattuali.
si firma, si rispetta il contratto e poi ci si saluta. non si vende.
i conti piangono, ma forse chi arriva riesce a rendere meglio, senza distrazioni? rimangono solo quelli super fidelizzati?
questo non lo so ancora, è una cosa davvero nuova.
non ho mai creduto alla baggianata che a zero perdiamo solo quelli non comprati da paolo, non ha senso.