CDK: accordo trovato tra Milan e Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,584
OMamma mia caro Lineker quanto gasi , ho preso a testata il mio frigorifero dall'entusiasmo!
Grazie grazie grazie! "fare e pensare il calcio in modo differente e rivoluzionario" è sotto gli occhi di tutti questo percorso speciale. Tutto è pensato, studiato sulla tipologia e lo stile dei giocatori da prendere.
Lo staff milanista è molto attento alla bravura ma anche al lato umano dei ragazzi. Secondo me, in questa ottica particolare Massara e Moncada fanno un grande lavoro di "inchiesta" sulla personalità s,ul modo di vità dei giocatori.

"Non vinciamo noi scriviamo la storia." Lo stile caro Lineker lo stile.!
Vedi quali sono nella storia giocatori che in generale sono stati piu apprezzati dal tifoso rossonero: i raffinati: Liedholm, Schiaffino Rivera,Van Basten Boban, Savicevic, Seedorf Kaka, Pirlo... Mi sembra che l'estrosità , la bellezza siano qualcosa di inerente alla mentalità milanista

ps: parlavo ovviamente solo dei trequartisti e degli attaccanti per rendere l'idea dell'amore del bello, del raffinato, della creazione.
Sarà contenta tua moglie che adesso avrà un frigorifero nuovo :)

Reaction score
1,210
Sottoscrivo ogni virgola di entusiasmo, come feci per il Tonalismo. Lo Tsunami Rossonero trionferà ;)
Caro Etchelion abbiamo talmente sofferto per una decada che adesso che siamo tornati nel calcio che conta sono veramente entusiasta. A me la presenza di Maldini rassicura perchè è un punto di riferimento , Paolo vuole solo il bene del Milan. Come dicevo ieri per Maldini il Milan è piu di un club è la storia della sua famiglia.
Poi la MMM fa un lavoro troppo avanguardista per l'Italia. La MMM è troppo veloce sembra il Cosmic tennis del Djokovic di 2011 ?

Reaction score
2,728
Come riporta Sky e' stato trovato l'accordo tra Milan e Bruges per CDK.
Mancano gli ultimi dettagli con l'agente prima dell'ufficialità.

Mediaset: siamo ai dettagli per CDK. E' praticamente fatta. Il Bruges ha accettato l'offerta da 32+3 di bonus più percentuale sulla rivendita. Il giocatore si è tagliato alcuni emolumenti che aveva maturato col Bruges. Potrebbe arrivare già domani a Milano.

-------------------

Notizie precedenti

ome riporta la Gazzetta online, ulteriori passi avanti questa mattina per CDK.
Contratti e documenti sono pronti per essere firmati.
Tra le parti c’è ancora tensione ma mancano solo pochi dettagli burocratici, legati a piccole formalità col Milan e ad accordi economici da risolvere tra il club belga e l’agente del calciatore.
Possibile fumata bianca già in giornata. Il giocatore pronto a volare a Milano già domani.

Anche Tavolieri conferma:"Charles De Ketelaere assente anche oggi all'allenamento odienro del Bruges. Sensazione interna che CDK non tornerà. Come spiegato ieri, l'affare sta andando bene a 32M € + bonus e percentuale sulla futura rivendita. Siamo nei dettagli. Charles è atteso domani a Milano".
Allora esiste sto CDK?

Reaction score
5,089
Bene l'acquisto di CDK, volendo con Adli trequartista, CDK può giocare a DX.

Ora per completare alla grande la campagna acquisti ci vorrebbe Chewbecca e il prestito con diritto di Tanganga, Belotti a P0 e.... magari l'utima cigliegina alla "i tre giorni del condor" di Ziyech sempre prestito con diritto. A fine mercato il Chesea potrebbe cedere a questa formula..

Con 50 milioni stanziati e qualcuno recuperato dalle cessioni si farebbe il tutto con una squadra non solo da seconda stella ma anche per competere per le grandi orecchie.
Rinuncio volentieri a Ziyech e Belotti in cambio del rinnovo di Leao, Tomori e Bennacer.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Come riporta Sky e' stato trovato l'accordo tra Milan e Bruges per CDK.
Mancano gli ultimi dettagli con l'agente prima dell'ufficialità.

Mediaset: siamo ai dettagli per CDK. E' praticamente fatta. Il Bruges ha accettato l'offerta da 32+3 di bonus più percentuale sulla rivendita. Il giocatore si è tagliato alcuni emolumenti che aveva maturato col Bruges. Potrebbe arrivare già domani a Milano.

-------------------

Notizie precedenti

ome riporta la Gazzetta online, ulteriori passi avanti questa mattina per CDK.
Contratti e documenti sono pronti per essere firmati.
Tra le parti c’è ancora tensione ma mancano solo pochi dettagli burocratici, legati a piccole formalità col Milan e ad accordi economici da risolvere tra il club belga e l’agente del calciatore.
Possibile fumata bianca già in giornata. Il giocatore pronto a volare a Milano già domani.

Anche Tavolieri conferma:"Charles De Ketelaere assente anche oggi all'allenamento odienro del Bruges. Sensazione interna che CDK non tornerà. Come spiegato ieri, l'affare sta andando bene a 32M € + bonus e percentuale sulla futura rivendita. Siamo nei dettagli. Charles è atteso domani a Milano".

Benissimo, giocatore che a me piace e penso che in futuro possa diventare un top. Resta il fatto che abbiamo perso un mese per averlo alle condizioni che ha sempre voluto il Bruges, mese che il ragazzo avrebbe potuto sfruttare per cominciare adallenarsi e integrarsi coi compagni e imparare gli schemi di Pioli.

Reaction score
12,093
Se confermato (non escluderei brutte sorprese purtroppo) c'è da essere molto contenti.
Finalmente avremmo sbloccato il mercato e Elliott dimostrerebbe di tenere ancora un minimo a questa squadra.
Chiaramente CDK non basta: ora sotto con il centrocampista (mi piacerebbe Chuku, ma se arriverà Wijnaldum alla Roma credo che prenderemo Cristante in prestito per le liste) e un bel difensore giovane per completare il reparto (Viti mi piace moltissimo).
Questi sono i 3 acquisti fondamentali da chiudere, bene si sia chiuso il primo, ora nelle prossime due settimane devono arrivare gli altri due.
Se li chiudiamo tutti a metà agosto, avremo la seconda metà del mese per lavorare ai fianchi sull'ala destra per qualche grande nome panchinato in un top club da prendere con prestito con diritto.
Nel caso riuscissimo, saremmo davvero favoriti per lo scudo.

Reaction score
4,119
Se confermato (non escluderei brutte sorprese purtroppo) c'è da essere molto contenti.
Finalmente avremmo sbloccato il mercato e Elliott dimostrerebbe di tenere ancora un minimo a questa squadra.
Chiaramente CDK non basta: ora sotto con il centrocampista (mi piacerebbe Chuku, ma se arriverà Wijnaldum alla Roma credo che prenderemo Cristante in prestito per le liste) e un bel difensore giovane per completare il reparto (Viti mi piace moltissimo).
Questi sono i 3 acquisti fondamentali da chiudere, bene si sia chiuso il primo, ora nelle prossime due settimane devono arrivare gli altri due.
Se li chiudiamo tutti a metà agosto, avremo la seconda metà del mese per lavorare ai fianchi sull'ala destra per qualche grande nome panchinato in un top club da prendere con prestito con diritto.
Nel caso riuscissimo, saremmo davvero favoriti per lo scudo.
A destra c è CDK… giocherà li.
E davanti sei già in 9 per 4 slot.

Leao - Salemakers
Adli - Brahim
Cdk - Messias

Origi - Rebic - Giroud

Servono però ora un mediano forte, spedendo baka sulla luna (esce uno entra uno) e un difensore centrale.
Fine.

Due colpi, ma che faranno la differenza. Se azzecchiamo pure quelli, dopo Adli Origi e CdK avremmo uno squadrone.

Reaction score
1,210
Fare gol sotto le gambe del nostro ex portiere e una sua specialità, nessun portiere tiene le gambe larghe in questo modo. Le cose si vincono con la gioventù, la fame, la voglia, non con i nomi 30enni che hanno già dato e che sono prosciugati fisicamente e mentalmente.

Il nome se lo devono fare da NOI.
Un riassunto perfetto del lavoro di Maldini Massara Moncada.

Reaction score
1,210
Mio padre diceva che in qualsiasi campo per rendere al massimo devi avere la pancia vuota.

La fame che hanno i giovani chi ha già un nome non può più averla.

Fondamentale mantenere il nostro calcio diretto e verticale, niente possesso palla stucchevole si fa dritto in meta.
Riconsco bene la tua legitima e logica ossessione della verticalità. Adli ad esmpio rappresenta bene lo stile di gioco di Piolicioé giocate di prima con un tasso di rischio elevato ma che manda in grande difficoltà l'avversario .
La strada è quella che stai descrivendo tu giustamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto