Anche in nations league giocò alla grande con tanto di goal tra le gambe di Donnarumma.
Lo dicevo ieri. Per nessuno dei fenomeni che hanno portato al Milan in questi anni abbiamo mai visto questa determinazione. Normale adesso avere enormi aspettative per CDK. Per me ha bisogno di tempo come tutti ma sono sicuro ci farà godere.
Per il resto, sono pienamente d'accordo con te e lo dico da tempo che apriremo un ciclo scrivendo ancora una volta un capitolo della storia del calcio italiano. A prescindere da CDK. Grazie al nostro modo di fare e pensare calcio in modo differente e rivoluzionario rispetto a tutte le altre. Perche noi non vinciamo, noi scriviamo la storia, è diverso.
Mamma mia caro Lineker quanto gasi , ho preso a testata il mio frigorifero dall'entusiasmo!
Grazie grazie grazie! "fare e pensare il calcio in modo differente e rivoluzionario" è sotto gli occhi di tutti questo percorso speciale. Tutto è pensato, studiato sulla tipologia e lo stile dei giocatori da prendere.
Lo staff milanista è molto attento alla bravura ma anche al lato umano dei ragazzi. Secondo me, in questa ottica particolare Massara e Moncada fanno un grande lavoro di "inchiesta" sulla personalità sul modo di vità dei giocatori.
"Non vinciamo noi scriviamo la storia." Lo stile caro Lineker lo stile.!
Vedi quali sono nella storia giocatori che in generale sono stati piu apprezzati dal tifoso rossonero: i raffinati: Liedholm, Schiaffino Rivera,Van Basten Boban, Savicevic, Seedorf Kaka, Pirlo... Mi sembra che l'estrosità , la bellezza siano qualcosa di inerente alla mentalità milanista
ps: parlavo ovviamente solo dei trequartisti e degli attaccanti per rendere l'idea dell'amore del bello, del raffinato, della creazione.