CBS:"Royal il più scarso. Giroud e Morata...".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,818
Gli opinionisti CBS, Bonetti e Grella, contro Royal:"Emerson Royal, questo è uno dei giocatori peggiori che abbia mai visto al Milan. Ogni settimana viene battuto, fa fallo. E' il più scarso in A. Che c'è di male in Calabria? Calabria è il migliore dei due".

"Giroud è un'assenza pesante per il Milan. Morata sembra perso. Devi segnare, sei un attaccante del Milan. Non prendo Haaland e gli dico di giocare a centrocampo".

r255369035976_tml2592736261889_497626141909_1725452769609737.jpg
Sinceramente l'acquisto di questo giocatore per 18 milioni sarebbe giusta causa di licenziamento per Chiunque ha avallato e messo la firma

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,375
Fa schifo, vomitare e ribrezzo. Detto ciò quando è entrato Calabria ho avuto la conferma che è pure peggio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,060
Tanto ormai la stagione è andata, proverei Jimenez come terzino destro e vedere come va.
L'abbiamo pagato 6 milioni dal Real, non 2 noccioline...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,584
Gli opinionisti CBS, Bonetti e Grella, contro Royal:"Emerson Royal, questo è uno dei giocatori peggiori che abbia mai visto al Milan. Ogni settimana viene battuto, fa fallo. E' il più scarso in A. Che c'è di male in Calabria? Calabria è il migliore dei due".

"Giroud è un'assenza pesante per il Milan. Morata sembra perso. Devi segnare, sei un attaccante del Milan. Non prendo Haaland e gli dico di giocare a centrocampo".

Che Emerson fosse scarso lo sapevano tutti, anche i nostri, probabilmente, ma non si aspettavano una roba simile
Tuttavia, non sono sicuro sia meglio Calabria: semplicemente, fosse mai stato disponibile Davide, si sarebbe rimpianto Emerson. Ha sempre giocato il brasiliano e si rimpiange Calabria
Onestamente, neanche Giroud segnava tanto (io, infatti, manco lo volevo al Milan :pat: ) , ma come presenza era completamente diverso e nei big match, spesso, un valore aggiunto.
Morata è totalmente avulso dal gioco e mi fà piacere che anche qualcun'altro lo noti. Mi sembrava di essere la particella nell'acqua Lete

Reaction score
5,080
Che Emerson fosse scarso lo sapevano tutti, anche i nostri, probabilmente, ma non si aspettavano una roba simile
Tuttavia, non sono sicuro sia meglio Calabria: semplicemente, fosse mai stato disponibile Davide, si sarebbe rimpianto Emerson. Ha sempre giocato il brasiliano e si rimpiange Calabria
Onestamente, neanche Giroud segnava tanto (io, infatti, manco lo volevo al Milan :pat: ) , ma come presenza era completamente diverso e nei big match, spesso, un valore aggiunto.
Morata è totalmente avulso dal gioco e mi fà piacere che anche qualcun'altro lo noti. Mi sembrava di essere la particella nell'acqua Lete
Morata dovrebbe fare la seconda punta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,482
royal acquisto incomprensibile. ma sin dall'inizio. non è che lo diciamo oggi dopo le prestazioni o con il senno di poi. lo diciamo da quando doveva ancora arrivare ...che non andava bene..... eppure.....

Reaction score
21,280

"Abbiamo scovato un giocatore giovane che ha già giocato nel barcellona e nel tottenham, possiamo prenderlo a prezzo di saldo, farlo giocare titolare, rivalutarlo e poi venderlo al doppio. Moneypalle e cashflow ragazzi, sarà un gioco da ragazzi!"

Risultato? 18 milioni gettati dalla finestra.
A giugno non beccheremo neanche 8 milioni per questo ***** a pedali.
Al massimo qualche prestito in una squadra turca...

Giangy

Member
Reaction score
1,100

Mandato via a calci dagli Spurs, e ancora prima dal Barcellona. Preferito dai nostri dirigienti parassiti anche da Tiago Santos. Pazzesco

Alto