Secondo me prima della fine della stagione non salverai nemmeno Morata
Fofana ancora ho problemi a fare un giudizio vero si di lui.
So benissimo che sembra risultare quasi sempre buono. Ma non ne sono ancora convinto.
Cioè per me al momento se da l'impressione di essere sempre buono e perché e l'unico a fare filtro. E ovviamente si vede solo lui recuperare qualche pallone... Intercettare un passaggio pericoloso... E fare un po' di legna in una squadra disastrata.
Ma mi sta facendo pensare a Nigel De Jong che ho lungamente difeso su questo forum quando era da noi.
Nelle partite e vero che risultava sempre tra i migliori ma il suo modo di giocare era un peso per il collettivo anche se a livello individuale, ripeto, faceva bene.
Non vorrei ripetere l'errore con Fofana... Quindi per ora gli lascio il beneficio del dubbio.
Nelle altre squadre non vedo falegnami.
L'equilibrio e stato trovato attraverso modulo e posizione dei 11 giocatori.
A noi sembra che hanno buttato 10 giocatori in campo e poi serviva serviva un undicesimo giocatore e per avere un po' di equilibrio sono andati a prendere un falegname sperando che il 10+1 potrebbe bastare.
Ripeto, non lo boccio. Si sta rivelando utile al momento. Ma mi sembra che sia più per il caos che c'è attorno a lui che per le sue proprie prestazioni.