CBS:"Royal il più scarso. Giroud e Morata...".

Reaction score
5,080
Ne ho visti di terzini scarsi al Milan eh ma questo li batte tutti per quanto è brutto, scarso , antipatico, goffo.

Incredibile poi la carriera che ha avuto. INCREDIBILE.

Calabria è nettamente migliore perché se non altro sa condurre palla.
Un allenatore normodotato e onesto intellettualmente porterebbe jimenez in prima squadra: meglio sposare gli errori di gioventù che arrendersi a una senilità senza speranza alcuna.
Il problema di Calabria è soprattutto fisico, ma tecnicamente è meglio di Royal.
Comunque anche Mesbah era scarso forte ma almeno non era il titolare.

Reaction score
37,507
Ok, a loro di vincere non frega nulla.
Ma se inseguendo queste logiche poi perdi i guadagni derivanti dai risultati sportivi in Italia e soprattutto in Europa il gioco non vale la candela.
Mi sa che nella loro ignoranza (Cardinale non sapeva neanche che avessimo vinto tutte quelle Champions) credevano che il Milan si sarebbe qualificato facilmente per la Champions anche con i loro giochetti.
Se non altro nella gestione diretta di Elliott si erano affidati a gente competente.
Un anno senza Champions lo ammortizzano secondo me.
Poi passerebbero alle cessioni.

Siamo gestiti così.
Non c'è cuore, non c'è ambizione ,non c'è anima.

Reaction score
3,166
Il problema di Calabria è soprattutto fisico, ma tecnicamente è meglio di Royal.
Comunque anche Mesbah era scarso forte ma almeno non era il titolare.
Ne abbiamo avuti di terzini scarsi nell'ultima epoca Gallianesca, ho perso veramente il conto. Ma erano tutti dei bidoni arrivati a poco o a parametro zero oppure con formule strane gallianesche.
L'errore gravissimo su Royal è averlo pagato 18 milioni quando si sapeva già da prima il valore del ragazzo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Lo hanno inseguito tutta l'estate. Non è che l'hanno preso un giorno da ubriachi sotto l'effetto di droghe pesanti.
Beh oddio, guardando i bicipiti di Minchiada il dubbio che stia usando sostanze strane mi viene :asd:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Royal imbarazzante già dalla postura. Mai visto un giocatore più scarso. Incredibile pensare come abbia fatto a transitare dal Barcellona e a giocare per anni nel Tottenham. Non mi stupisco del fatto che i nostri l'abbiano acquistato per 20 milioni, perchè ormai li conosco.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,629
Non lo hanno regalato, ci hanno fatto una plusvalenza clamorosa.

E forse è peggio che averlo regalato perché se lo regali fai un errore di valutazione che può capitare, se lo fai per soldi vuol dire che il bilancio viene prima di tutto.

Kalulu è costato 2 banane e lo potrebbero piazzare a 20.
In proporzione è una plusvalenza coi fiocchi.

Mi dirai che Pierino potrebbe arrivare a valere 40, 50... ci sta.
Ma ai nostri eroi interessa solo il + a bilancio.
Perché ci prendono i bonus loro se il bilancio è a posto.
Incredibile sta cosa.
Ps
Ieri Yldiz ha saltato TUTTE le volte Emerson. Calabria lo ha fermato subito.
Anche Fonseca è veramente fuori.

Alto