Cavani:"Vorrei restare al PSG, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Edinson Cavani, accostato al Milan, ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole dell'attaccante:"Sono qui da cinque anni e spero di restare ancora al PSG ma in queste cose non sempre prevale l'intenzione del calciatore. Vedremo cosa accadrà".

Cavani, Depay, Robben, Vidal, Wilshare.
Firmerei col sangue adesso.

DEPAY/Chala - CAVANI - ROBBEN/Suso

WILSHERE - VIDAL - Kessiè

Reaction score
13,844
Con l'incredibile rischio di vincere qualcosa

Sia mai

Dai dumbaghi, non so quanti anni hai, ma non sarai un 18 enne.

Sai come funziona il mondo, e sai che un minimo di pianificazione serve in tutte le cose.

Fare sacrifici ENORMI per la nostra situazione, che ci influenzerebbero il futuro, su giocatori con poco da dare, sarebbe sensato?

Manco Real, Barca, Bayern, e City, lo fanno.

Dai per favore, siamo tifosi, vogliamo vincere, ma non facciamo le pecore. Altrimenti vale tutto.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Dai dumbaghi, non so quanti anni hai, ma non sarai un 18 enne.

Sai come funziona il mondo, e sai che un minimo di pianificazione serve in tutte le cose.

Fare sacrifici ENORMI per la nostra situazione, che ci influenzerebbero il futuro, su giocatori con poco da dare, sarebbe sensato?

Manco Real, Barca, Bayern, e City, lo fanno.

Dai per favore, siamo tifosi, vogliamo vincere, ma non facciamo le pecore. Altrimenti vale tutto.

Abbiamo la rosa più giovane del campionato, ci vogliono un paio di trentenni adesso, se no non vinci mai.

PM3

New member
Reaction score
9
Se c'è la minima possibilità di prendere giocatori come Cavani e/o Vidal, bisogna sfruttarla.
Sono questi giocatori che azzerano il nostro gap con Roma e Napoli.
Io firmerei per un mercato con Reina, Strinic, Ki, Saint-Maximin e quei due. Sarebbe un mercato da sogno.
Purtroppo credo che Cavani resterà una chimera.
Su Vidal nutro un 5% di speranza, anche se poi vado a vedere il minutaggio e non capisco come il Bayern possa vendere un titolarissimo.

Reaction score
13,844
Abbiamo la rosa più giovane del campionato, ci vogliono un paio di trentenni adesso, se no non vinci mai.

Posso anche concordare da un certo punto di vista, ma non svenandoci e andare nei casini in futuro.

Almeno secondo me...

Solo per Vidal e Cavani ci vogliono 200 milioni nei prossimi 3/4 anni, tra cartellini ed ingaggio.

E se per sbaglio dopo 2 anni hanno un fisiologico calo? sei nella melma totale.

Posso comprare una Ferrari anche domani, ma mi rovinerei la vita per i prossimi anni.

PM3

New member
Reaction score
9
Posso anche concordare da un certo punto di vista, ma non svenandoci e andare nei casini in futuro.

Almeno secondo me...

Solo per Vidal e Cavani ci vogliono 200 milioni nei prossimi 3/4 anni, tra cartellini ed ingaggio.

E se per sbaglio dopo 2 anni hanno un fisiologico calo? sei nella melma totale.

Posso comprare una Ferrari anche domani, ma mi rovinerei la vita per i prossimi anni.

Questo ragionamento lo puoi applicare a qualsiasi giocatore indipendentemente dall'età. Vedi Conti, hai investito 30 ml e ha fatto 2 presenze...
Vidal e Cavani sono titolari di due squadre nettamente superiori alla nostra...
Quando avranno un calo non mancheranno le offerte da USA, Cina o altri paradisi. Dei giocatori del genere non saranno mai un problema.
Mentre su Robben concordo, visto che non da garanzie fisiche già ora.

Reaction score
13,844
Questo ragionamento lo puoi applicare a qualsiasi giocatore indipendentemente dall'età. Vedi Conti, hai investito 30 ml e ha fatto 2 presenze...
Quando avranno un calo non mancheranno le offerte da USA, Cina o altri paradisi. Dei giocatori del genere non saranno mai un problema.

Eppure l'unica allocca che ha speso certe cifre per un 30 enne è stata la Juve con Higuain, contravvenendo alla politica che li ha portati dove sono oggi.

Nemmeno le squadre ricche sfondate ( ed il Milan non è fra queste) , investono mai grosse cifre su giocatori nella parte finale della carriera.

Ti chiedi mai perchè? Perchè è la cosa più ovvia da fare.

E sto mito che prendi un giocatore dicendo tanto "poi lo rivendiamo in Cina od Usa", è appunto soltanto un mito.

Reaction score
13,844

Conti è stata "sfortuna".

Quando prendi un 30 enne è normalità essere in parabola discendente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto