Cavani:"Vorrei restare al PSG, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
Eppure l'unica allocca che ha speso certe cifre per un 30 enne è stata la Juve con Higuain, contravvenendo alla politica che li ha portati dove sono oggi.

Nemmeno le squadre ricche sfondate ( ed il Milan non è fra queste) , investono mai grosse cifre su giocatori nella parte finale della carriera.

Ti chiedi mai perchè? Perchè è la cosa più ovvia da fare.

E sto mito che prendi un giocatore dicendo tanto "poi lo rivendiamo in Cina od Usa", è appunto soltanto un mito.

Io non vedo di meglio rispetto a Cavani tra i giocatori sul mercato. Chi dovremmo prendere Belotti? Balotelli? Immobile? Morata?
Preferisco Cavani di gran lunga. Però purtroppo verrà sicuramente preso da qualche squadra di premier.
Per Vidal possono esserci valide alternative, come Emre Can o Fabinho, con caratteristiche diverse Wilshere, questo è vero. Siamo capaci di competere con altri top club europei a livello di appeal? Questi giovani calciatori preferirebbero la Serie A alla Premier? Però sicuramente come dici se Mirabelli riesce a convincere quei calciatori a venire, sono un investimento migliore in termini di costo rispetto a Vidal, anche se quest'ultimo conosce già il campionato e la lingua, mentre gli altri sono tutti da vedere.
Non è un mito, i giocatori vanno in Cina o in USA, a 0, ma ti levi il costo del cartellino...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,007
Dai dumbaghi, non so quanti anni hai, ma non sarai un 18 enne.

Sai come funziona il mondo, e sai che un minimo di pianificazione serve in tutte le cose.

Fare sacrifici ENORMI per la nostra situazione, che ci influenzerebbero il futuro, su giocatori con poco da dare, sarebbe sensato?

Manco Real, Barca, Bayern, e City, lo fanno.

Dai per favore, siamo tifosi, vogliamo vincere, ma non facciamo le pecore. Altrimenti vale tutto.
Mi spieghi cosa bisogna pianificare ancora? I giovani nello scorso mercato li hai presi, qualcuno in grado di fare la differenza quando dovrebbe arrivare? Nel 3018? Scordatevi i nomi grossi sui 25 anni, non vengono. Su quelli ci sono i grossi club. A noi serve qualcuno in grado di trasmettere anche mentalità vincente da subito, altrimenti staremo fuori ancora anni dalla zona Champions.

Reaction score
13,844
Io non vedo di meglio rispetto a Cavani tra i giocatori sul mercato. Chi dovremmo prendere Belotti? Balotelli? Immobile? Morata?
Preferisco Cavani di gran lunga. Però purtroppo verrà sicuramente preso da qualche squadra di premier.

Non credo che il calcio finisca quando smetterà Cavani di giocare al giuoco del calcio :troll:

Bisogna andare a cercare il futuro Cavani. L'abilità sta nel trovarlo.

Per Vidal possono esserci valide alternative, come Emre Can o Fabinho, con caratteristiche diverse Wilshere, questo è vero. Siamo capaci di competere con altri top club europei a livello di appeal? Questi giovani calciatori preferirebbero la Serie A alla Premier? Però sicuramente come dici se Mirabelli riesce a convincere quei calciatori a venire, sono un investimento migliore in termini di costo rispetto a Vidal, anche se quest'ultimo conosce già il campionato e la lingua, mentre gli altri sono tutti da vedere.
Non è un mito, i giocatori vanno in Cina o in USA, a 0, ma ti levi il costo del cartellino...

Credo intendessi l' ingaggio. Comunque sia sono soldi veri, mica è un videogame, non puoi spendere 100 milioni di cartellini , e poi se tra 2 anni calando il rendimento, regalarli in Cina che "tanto ti levi il costo dell' ingaggio".

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,179
Ecco il mercato che dobbiamo fare:

Cessioni:
-Donnarumma 70 m
-Bonaventura 30 m
-Kalinic 20 m
-Niang 20 m
-Bacca 18 m
-Lapadula 12 m
-Bertolacci 10 m
-Gomez 8 m
-Antonelli 2 m
-Montolivo 2 m
-Altri 3 m

Acquisti:
-Isco 80 m
-Cavani 60 m
-Vidal 30 m
-Sergio Rico 20
-Wilshere 0
-Reina a 0
-Strinic a 0
-

Reaction score
13,844
Mi spieghi cosa bisogna pianificare ancora? I giovani nello scorso mercato li hai presi, qualcuno in grado di fare la differenza quando dovrebbe arrivare? Nel 3018? Scordatevi i nomi grossi sui 25 anni, non vengono. Su quelli ci sono i grossi club. A noi serve qualcuno in grado di trasmettere anche mentalità vincente da subito, altrimenti staremo fuori ancora anni dalla zona Champions.

Ma cosa stai dicendo... è opinione comune che se il campionato iniziasse oggi arriveremmo in ciabatte nei primi quattro.

Il Milan di inizio stagione è un ricordo, mica ci serve Maradona per fare lo scalinetto per andare in CL.

Basta uno Dzeko per essere sicuri di andarci l'anno prossimo (è solo un esempio)

E comunque non cambio idea, meglio 200 milioni per un 25 enne, che 100 per Cavani 32 enne.

Ma la pensa cosi ogni dirigente sportivo per fortuna, non servo mica io per dire ste ovvietà.

PM3

New member
Reaction score
9
Non credo che il calcio finisca quando smetterà Cavani di giocare al giuoco del calcio :troll:

Bisogna andare a cercare il futuro Cavani. L'abilità sta nel trovarlo.

Credo intendessi l' ingaggio. Comunque sia sono soldi veri, mica è un videogame, non puoi spendere 100 milioni di cartellini , e poi se tra 2 anni calando il rendimento, regalarli in Cina che "tanto ti levi il costo dell' ingaggio".

Hai già 2 punte su cui hai investito per il futuro. Silva e Cutrone. Ora serve chi garantisca per il presente.

Si intendevo l'ingaggio.
Se tra due anni calano di rendimento è un qualcosa che puoi dire per qualsiasi giocatore, se non rende? Se si infortuna?
Non si può dipendere dai se.
Senza considerare che sui 100 ML in due anni sei rientrato dell'investimento tra soldi della Champions e merchandising (perché un Cavani o Vidal ti garantiscono visibilità che di certo non ti da un giovane in erba).
Cavani e Vidal sono due certezze che ti garantiscono di giocartela con Napoli, Roma e Inter (se fa un buon mercato)per il secondo posto.
Tra due anni deve essere brava la società a cautelarsi monitorando giovani da inserire in maniera graduale.
Ad oggi servono certezze.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,007
Ma cosa stai dicendo... è opinione comune che se il campionato iniziasse oggi arriveremmo in ciabatte nei primi quattro.

Il Milan di inizio stagione è un ricordo, mica ci serve Maradona per fare lo scalinetto per andare in CL.

Basta uno Dzeko per essere sicuri di andarci l'anno prossimo (è solo un esempio)

E comunque non cambio idea, meglio 200 milioni per un 25 enne, che 100 per Cavani 32 enne.

Ma la pensa cosi ogni dirigente sportivo per fortuna, non servo mica io per dire ste ovvietà.
Guarda che giocare le partite con l'obbligo di fare risultato è una cosa, giocare senza obiettivi è un'altra. Non è che il campionato dura mezza stagione. A ogni modo scordati che spenderemo 200 milioni per un singolo giocatore, quel tipo di giocatori da noi non vengono. Inutile dire che preferisci prendere Isco, perché Isco non viene. E la gente che ci fa fare il salto di qualità serve eccome. Di qualsiasi età, non scherziamo.

Reaction score
13,844
Hai già 2 punte su cui hai investito per il futuro. Silva e Cutrone. Ora serve chi garantisca per il presente.

Si intendevo l'ingaggio.
Se tra due anni calano di rendimento è un qualcosa che puoi dire per qualsiasi giocatore, se non rende? Se si infortuna?
Non si può dipendere dai se.
Senza considerare che sui 100 ML in due anni sei rientrato dell'investimento tra soldi della Champions e merchandising (perché un Cavani o Vidal ti garantiscono visibilità che di certo non ti da un giovane in erba).
Cavani e Vidal sono due certezze che ti garantiscono di giocartela con Napoli, Roma e Inter (se fa un buon mercato)per il secondo posto.
Tra due anni deve essere brava la società a cautelarsi monitorando giovani da inserire in maniera graduale.
Ad oggi servono certezze.

Guarda che giocare le partite con l'obbligo di fare risultato è una cosa, giocare senza obiettivi è un'altra. Non è che il campionato dura mezza stagione. A ogni modo scordati che spenderemo 200 milioni per un singolo giocatore, quel tipo di giocatori da noi non vengono. Inutile dire che preferisci prendere Isco, perché Isco non viene. E la gente che ci fa fare il salto di qualità serve eccome. Di qualsiasi età, non scherziamo.

Ok, tento di seguirvi.

Mi spiegate perchè nessun professionista strapaga giocatori over 30 enni invece secondo voi andrebbe fatto assolutamente?

O sono tutti stupidi , o la fate facile voi con i soldi degli altri.

Dalle mie parti si dice.. fare il ... con il ... degli altri :)

Che poi mi tocca passare per quello che non vorrebbe Cavani e Vidal anche domani, quando non è cosi.

Ma semplicemente mi rendo conto che Football Manager e realtà sono cose completamente diverse.
E lo dico da giocatore con certi trascorsi :asd:

PM3

New member
Reaction score
9
Ok, tento di seguirvi.

Mi spiegate perchè nessun professionista strapaga giocatori over 30 enni invece secondo voi andrebbe fatto assolutamente?

O sono tutti stupidi , o la fate facile voi con i soldi degli altri.

Dalle mie parti si dice.. fare il ... con il ... degli altri :)

Sicuramente facciamo il c... con ... degli altri ;)
però che nessuno abbia investito sugli over 30 non è del tutto vero.
Batistuta, Bonucci, Ibra, Milito, Makélél, Bravo, Peruzzi, Mathieu.

Dimmi tu chi prenderesti come punta.

Reaction score
13,844
Sicuramente facciamo il c... con ... degli altri ;)
però che nessuno abbia investito sugli over 30 non è del tutto vero.
Batistuta, Bonucci, Ibra, Milito, Makélél, Bravo, Peruzzi, Mathieu.

Dimmi tu chi prenderesti come punta.

Eh, stai ripercorrendo la storia del calcio per trovarne alcuni.

Io non lo so chi prenderei di punta, onestamente, nomi interessanti ci sono.

Ma non mi compete nemmeno, c'è una struttura da qualche milione di euro che ha solo quello da fare nella vita, confido in loro.

Ma non credo che non esistano più giovani interessanti in tutto il globo.

Se vuoi la certezza, e non il giovane di turno, punte affidabili sui 50/60/70 milioni di 25/26/27 anni credo esistano. L' obbiettivo è tornare in CL, mica diventare la squadra più forte del globo in 3/4 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto