Cavani:"Vorrei restare al PSG, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Non schifi Cavani, schifomil suo cidto per la societá. Costerbbe come l’8ntera campagna acquisti dell’anno svorso e non ci farebbe colmare ilgap con la Juve.

Cavani al costo di Bonucci (un pó meno visto che ha 3 anni in piú rispetto all’etá a cui arrivó Bonucci) ok.
Di piú, mai e poi mai.

Chiaramente, si parla di operazioni fattibili. Qualora l'acquisto di un giocatore impedisse rafforzare la rosa dove ce n'è più bisogno, ovviamente non avallerei. Ma se ci fosse la possibilità reale di arrivare a un attaccante come Cavani, fossi nella società sarei disposto a realizzare un sacrificio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Chiaramente, si parla di operazioni fattibili. Qualora l'acquisto di un giocatore impedisse rafforzare la rosa dove ce n'è più bisogno, ovviamente non avallerei. Ma se ci fosse la possibilità reale di arrivare a un attaccante come Cavani, fossi nella società sarei disposto a realizzare un sacrificio.
scusami tanto....basta aver visto la partita sabato per capire dove c'é più bisogno; se c'era Cavani avresti vinto comodo; solo per dirti che il gol di testa sbagliato da silva a 2 metri dalla porta Cavani lo segnava bendato

Reaction score
3,101
"Il problema è che certi giocatori senza champions non li prendi"puo essere, ma hai il DOVERE MORALE di provarci seriamente, offrendo quello che chiedono ; prendere Strinic Ki Reina Seri Cyprien pippo pluto paperino a parametro 0 riesce pure a me......

Non credo che il ds Mirabelli, se in condizioni di farlo, non vada su profili di alto livello. Se così fosse, non ci avrebbero provato nemmeno con Bonucci.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
scusami tanto....basta aver visto la partita sabato per capire dove c'é più bisogno; se c'era Cavani avresti vinto comodo; solo per dirti che il gol di testa sbagliato da silva a 2 metri dalla porta Cavani lo segnava bendato

Luigi, con me sfondi una porta aperta. Felicissimo dei nostri baby bomber, ma che crescano con calma e senza forzare. Per cui se si potesse arrivare a un attaccante di razza come Cavani ne sarei felicissimo.

Reaction score
13,844
Non schifi Cavani, schifomil suo cidto per la societá. Costerbbe come l’8ntera campagna acquisti dell’anno svorso e non ci farebbe colmare ilgap con la Juve.

Cavani al costo di Bonucci (un pó meno visto che ha 3 anni in piú rispetto all’etá a cui arrivó Bonucci) ok.
Di piú, mai e poi mai.

Concordo, putroppo a volte qui nel forum si ragiona come fossero alla play station :)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Luigi, con me sfondi una porta aperta. Felicissimo dei nostri baby bomber, ma che crescano con calma e senza forzare. Per cui se si potesse arrivare a un attaccante di razza come Cavani ne sarei felicissimo.

se l'anno prossimo non prendiamo un'attaccante di razza, può essere Cavani il top secondo me, ma pure Benzema voglio dire cioè una tipologia di giocatore che fà la differenza, esattamente proprio quei top di larga esperienza professionale proprio 2 giorni fà consigliati da un certo Bonucci....l'anno prossimo fai la stessa fine di quest'anno e degli anni passati; allora sì che mi diverto di più stare alla play station e lascio volentieri "l'onore" di arrivare 5-6-7 agli amici tifosi/ragionieri

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
se l'anno prossimo non prendiamo un'attaccante di razza, può essere Cavani il top secondo me, ma pure Benzema voglio dire cioè una tipologia di giocatore che fà la differenza, esattamente proprio quei top di larga esperienza professionale proprio 2 giorni fà consigliati da un certo Bonucci....l'anno prossimo fai la stessa fine di quest'anno e degli anni passati; allora sì che mi diverto di più stare alla play station e lascio volentieri il "divertimento" di arrivare 5-6-7 agli amici tifosi/ragionieri

Su Cavani mi trovi d'accordo, su Benzema meno... seguo molto la Liga e nonostante il pedigree e il passato glorioso, ti posso assicurare che Benzema ha senza dubbio dato ormai il meglio di sé. Almeno nel Madrid di quest'anno non sta certamente giocando una grande stagione (anche se questo potrebbe giocare a favore di un prezzo non proibitivo per arrivare a lui).

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Su Cavani mi trovi d'accordo, su Benzema meno... seguo molto la Liga e nonostante il pedigree e il passato glorioso, ti posso assicurare che Benzema ha senza dubbio dato ormai il meglio di sé. Almeno nel Madrid di quest'anno non sta certamente giocando una grande stagione (anche se questo potrebbe giocare a favore di un prezzo non proibitivo per arrivare a lui).
secondo me al real ha già fatto il suo tempo, è a margine della squadra, tutte cose che fra l'altro lo rendono un'obbiettivo possibile; in una squadra in fase di rilancio come la nostra sono certo che farebbe scintille trovandosi di nuovo al centro del progetto ; è uno comunque vincente con mentalità, carisma, diciamo un po come Bonucci ! comunque in linea generale non mi fossilizzerei sui nomi, ma cercherei quella tipologoa di calciatore che ti fà fare il salto di qualità, qualcuno ha parlato anche di Falcao, a me andrebbe benissimo anche Morata

Reaction score
16,028
secondo me gente come Cavani non arriverà mai.. non credo che il buon Edinson rifuti metà del suo attuale ingaggio per venire da noi..se lo fa tanto di cappello,ma serve solo la qualifica in champions e la vendita di donnarumma

Reaction score
2,701
secondo me gente come Cavani non arriverà mai.. non credo che il buon Edinson rifuti metà del suo attuale ingaggio per venire da noi..se lo fa tanto di cappello,ma serve solo la qualifica in champions e la vendita di donnarumma

metà? Guarda quanto prende bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto