Vlahovic ha costi altissimi che sappiamo bene non sosterremo mai. SE prenderemo una punta (un grosso SE, io ne dubito parecchio), non sarà un giocatore del genere ma il solito sconosciuto o scarto.
Dusan guadagna quasi 8 netti, piu dei 7 e rotti che a fatica "pare" stiamo finalmente offrendo a Leao... va da se che non è fattibile per come agiamo noi finora.
Zapata troppo vecchio (penso lo prenderemmo in considerazione solo fosse a parametro zero), Morata costa troppo per quello che rende (prende circa 9 netti l'anno, forse qualcuno non lo sa, a cominciare da Adani...), Arnautovic nome da giornali.
Direi che non ci interessi nessuno di questi, per ragioni diverse.
Temo bisogna rassegnarsi al fatto che il centravanti che arriverà un giorno, se sarà finalmente uno giovane, sia la solita scommessa che bisogna aspettare con pazienza, tra mille ostacoli e difficoltà, prima che sia all'altezza della pesantissima maglia numero 9 del Milan. Secondo me bisogna entrare in questo ordine di idee riguardo al nostro centravanti del futuro, sempre se arriverà mai un attaccante giovane (a me pare che i nostri vogliano avere punte esperte).