Cassano:"Milan e Allegri uno schifo. Gli attaccanti...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,589
Il MIlan uno schifo. Ha giocato per lo 0-0. Continuano a spingere Allegri per mandarlo in nazionale. Uno schifo. Ieri partita a ritmi bassi. Il Napoli provava a fare qualcosa, con un attaccante giovane lì davanti. Il Napoli ha provato in tutti i modi a vincerla ed ha strameritato di vincere. Gimenez, Pulisic e Nkunku mi piacciono tantissimo ma non c'è connessione. Si gioca tutto casuale. Io ho sempre pensato che Allegri facesse schifo, ma non fino a questo punto. Una roba fatiscente. Modric fa uno sport a sè. Rabiot è l'unico che ha fatto una buona stagione. Ma dico io, a mezz'ora dalla fine gioca col 4-3-3 invece ha continuato coi ritmi bassissimi, senza un'idea senza niente. Alla fine ha messo dentro gli attaccanti per fare più confusione. Uno schifo. Mi piacerebbe parlare coi milanisti e dire: di cosa avete goduto quest'anno? Cosa vi ha dato questo allenatore?".

milan-allegri-cassano.jpeg
`
`

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,556
Aldilà che la partita di ieri è stata uno scempio totale, il napoli cosa aveva fatto meglio del Milan? Due squadre che volevano finire la partita 0 a 0 prima del nostro regalo

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,406
Aldilà che la partita di ieri è stata uno scempio totale, il napoli cosa aveva fatto meglio del Milan? Due squadre che volevano finire la partita 0 a 0 prima del nostro regalo
Decidiamoci
O contano i risultati o le prestazioni
Concordo sulla prestazione da 0 0 loro però hanno avuto il coraggio di rischiare per primi e sono stati premiati

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,331
Il Napoli aveva 16 giocatori di movimento, Mc Tominay centravanti e un mancino come Gutierrez a destra.
Abbiamo perso con le loro riserve in pratica.

Reaction score
7,791
Il Napoli aveva 16 giocatori di movimento, Mc Tominay centravanti e un mancino come Gutierrez a destra.
Abbiamo perso con le loro riserve in pratica.
Purtroppo la partita con la Lazio non ha insegnato nulla, se continuiamo con questo inutile 352 si rischia davvero di non finire tra le prime quattro. Allegri ha fatto un bel lavoro ma deve capire che senza il Pulisic della prima parte di campionato questo modulo è totalmente sterile e che non giocando con la difesa che abbiamo prima o poi la pera arriva.