Milan - Udinese: 11 aprile ore 18. Dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,589
Milan - Udinese, anticipo del sabato di Serie A. Si gioca l'11 aprile 2026 alle ore 18 a San Siro

Dove vedere Milan - Udinese in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18

Seguiranno news e formazioni
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,589
Partita imperdibile ed emozionante.

Loro in ciabatte. Quanto lo quotiamo il gol del messicano, a porta vuota? Poi, ovviamente, si griderà all'impresa del secolo, alla riconfermerà come titolare per l'anno prossimo, ed interviste in ogni dove.

Reaction score
7,791
Altra partita terribile che inizierà con lo sterile 352 e che, salvo colpi di un singolo, finirà col 433 per cercare di vincerla ma del resto come scrive l'amico @diavoloINme oltre al centrocampo abbiamo solo, o quasi, mezzi giocatori.

Reaction score
45,331
Altra partita terribile che inizierà con lo sterile 352 e che, salvo colpi di un singolo, finirà col 433 per cercare di vincerla ma del resto come scrive l'amico @diavoloINme oltre al centrocampo abbiamo solo, o quasi, mezzi giocatori.
Athekame è giocatore da serie B.

Vi posso garantire che favasulli del mio catanzaro è più forte.
Favasulli cristo santo.

Ma che mercato hanno fatto??

Route66

Junior Member
Reaction score
1,848
Milan - Udinese, anticipo del sabato di Serie A. Si gioca l'11 aprile 2026 alle ore 18 a San Siro

Dove vedere Milan - Udinese in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18

Seguiranno news e formazioni
Data e orario perfetti.
Sarò a mollo in una delle piscine termali di Montegrotto per cui non avrò nemmeno la tentazione di guardare il telefono per vedere il risultato.
Che se ne vadano tutti affan...
Ridatemi il mio Milan per favore!:ph34r:

Alto