Cassano:"Il Milan con 1,50 € sta facendo un campionato...".

Djerry

New member
Reaction score
286
comunque non so perchè certa gente si esalti con quel cesso di perisic.
io non lo vorrei neanche a giocar con me a calcetto.

Da terzino o punta come lo adopera Conte, ci penso pure io.

Ma da esterno offensivo quale lui dovrebbe essere, avrebbe proprio tutto.

Velocità, resistenza, cambio di passo, fisico, potenza, quasi ambidestro, senso della porta, presenza in area e sul lato debole, doppia cifra garantita, uno contro uno, sacrificio senza palla.

Non è un caso che quando contava anche al Bayern campione è stato protagonista, tipo nel 8-2 al Barca.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Da terzino o punta come lo adopera Conte, ci penso pure io.

Ma da esterno offensivo quale lui dovrebbe essere, avrebbe proprio tutto.

Velocità, resistenza, cambio di passo, fisico, potenza, quasi ambidestro, senso della porta, presenza in area e sul lato debole, doppia cifra garantita, uno contro uno, sacrificio senza palla.

Non è un caso che quando contava anche al Bayern campione è stato protagonista, tipo nel 8-2 al Barca.

In quella partita Rebic avrebbe spadroneggiato quanto lui se non di più. Io concordo con Will, non lo cambierei mai con Rebic. Aggiungo che non è caso che il Bayern non l’abbia riscattato.

Djerry

New member
Reaction score
286
In quella partita Rebic avrebbe spadroneggiato quanto lui se non di più. Io concordo con Will, non lo cambierei mai con Rebic. Aggiungo che non è caso che il Bayern non l’abbia riscattato.

Il primo passo per Ante intanto è debuttare in Champions.

Reaction score
36,146
comunque non so perchè certa gente si esalti con quel cesso di perisic.
io non lo vorrei neanche a giocar con me a calcetto.

Nemmeno io.
Calciatore che reputo stupido, calcisticamente parlando.
Non ha fantasia e la sua qualità si limita a due-tre giocate.
Il passo doppio con finta sempre da una parte per andare sempre dall'altra è una di queste.
Ha un repertorio da terzino più che da ala.

Djerry

New member
Reaction score
286
96 presenze in Nazionale (7 in più di Mandzukic), titolare con gol in semifinale Mondiale, titolare con gol in finale Mondiale, almeno 9 gol stagionali nelle 4 stagioni all'Inter, 35 partite in Champions, titolare con gol nella cavalcata Champions del Bayern 5 mesi fa, titoli vinti nelle tre squadre tedesche, pure capocannoniere in Belgio da giovane...

... Benissimo difendere i nostri, figuriamoci Rebic con cui sono in prima linea, però ho un'idea dei "cessi stupidi" un po' diversa :lol:

Reaction score
36,146
96 presenze in Nazionale (7 in più di Mandzukic), titolare con gol in semifinale Mondiale, titolare con gol in finale Mondiale, almeno 9 gol stagionali nelle 4 stagioni all'Inter, 35 partite in Champions, titolare con gol nella cavalcata Champions del Bayern 5 mesi fa, titoli vinti nelle tre squadre tedesche, pure capocannoniere in Belgio da giovane...

... Benissimo difendere i nostri, figuriamoci Rebic con cui sono in prima linea, però ho un'idea dei "cessi stupidi" un po' diversa :lol:

Perisic è un giocatore molto particolare perché non ha continuità dentro la partita e nemmeno dentro la stagione per essere un giocatore regolare e non ha nemmeno abbastanza classe per essere uno che accende la luce.
Nel mio modo di pensare calcio ci si avvicina alla porta quando si hanno certi numeri e giocate ma ci si allontana quando i numeri non tornano.

A perisic non riconosco classe per fare l'attaccante esterno e nemmeno l'ala.
Fa bene conte a utilizzarlo come quinto, io addirittura in tempi non sospetti lo vedevo come terzino dal grande potenziale.

Il suo bagaglio tecnico non è eccelso e fa la differenza solo quando arriva nello spazio col tempo giusto ma se l'azione parte dalle sue parti e dai suoi piedi è notte fonda.

Djerry

New member
Reaction score
286
Perisic è un giocatore molto particolare perché non ha continuità dentro la partita e nemmeno dentro la stagione per essere un giocatore regolare e non ha nemmeno abbastanza classe per essere uno che accende la luce.
Nel mio modo di pensare calcio ci si avvicina alla porta quando si hanno certi numeri e giocate ma ci si allontana quando i numeri non tornano.

A perisic non riconosco classe per fare l'attaccante esterno e nemmeno l'ala.
Fa bene conte a utilizzarlo come quinto, io addirittura in tempi non sospetti lo vedevo come terzino dal grande potenziale.

Il suo bagaglio tecnico non è eccelso e fa la differenza solo quando arriva nello spazio col tempo giusto ma se l'azione parte dalle sue parti e dai suoi piedi è notte fonda.

Non siamo d'accordo, poco male ;)
Per me anzi proprio la sua storia fa di lui un giocatore molto interessante negli ultimi metri, come dimostra il titolo di capocannoniere quando era al Bruges. Vero che non è tecnicamente sopraffino, ma sente la porta ed ha forza per risolvere situazioni in area in tanti modi.
In più corre e si sacrifica, e di sicuro non è meno alto o fisico di Rebic, che forse è invece più cattivo anche in senso deteriore.

Per alto se si parla di bagaglio tecnico non eccelso, noi siamo lì con Ante e Saelemakers che se provano i doppi passi di Perisic a quella velocità come minimo si smontano il crociato :lol:

D'accordissimo sulla poca continuità invece, suo grande limite anche per me.

Reaction score
36,146
Non siamo d'accordo, poco male ;)
Per me anzi proprio la sua storia fa di lui un giocatore molto interessante negli ultimi metri, come dimostra il titolo di capocannoniere quando era al Bruges. Vero che non è tecnicamente sopraffino, ma sente la porta ed ha fisico per risolvere situazioni in area in tanti modi.
In più corre e si sacrifica, e di sicuro non è meno alto o fisico di Rebic, che forse è invece più cattivo anche in senso deteriore.

Per alto se si parla di bagaglio tecnico non eccelso, noi siamo lì con Ante e Saelemakers che se provano i doppi passi di Perisic a quella velocità come minimo si smontano il crociato :lol:

D'accordissimo sulla poca continuità invece, suo grande limite anche per me.

Non vedo saltare un uomo a perisic dalle guerre puniche.
Il suo passo doppio col destro per spostare palla col sinistro e arrivare sul fondo ormai lo conoscono pure nel campionato armeno.
Rebic a differenza sua ha una bella sterzata che gli permette cambi di direzione più imprevedibili nello stretto.

La vera forza di perisic è nella forza delle gambe..
Per me sarebbe stato un top se si fosse reinventato esterno a tutta fascia.
Ha un modo di condurre palla che mi ricorda Zambrotta .

Djerry

New member
Reaction score
286
Ha un modo di condurre palla che mi ricorda Zambrotta .

Ma 125 gol in più in carriera, per altro ancora non finita :asd:

Verissimo comunque che negli ultimi tempi ha perso lo spunto del Mondiale. Anche al Bayern lo utilizzavano più senza palla arrivando sul secondo palo o sovrapponendo stretto.

Reaction score
36,146
Ma 124 gol in più in carriera, per altro ancora non finita :asd:

Verissimo comunque che negli ultimi tempi ha perso lo spunto del Mondiale. Anche al Bayern lo utilizzavano più senza palla arrivando sul secondo palo o sovrapponendo stretto.

E ma la continuità di Zambrotta nella partita se la sogna perisic .
Zambrotta faceva tutto quello che la partita richiedeva con l'aggiunta di giocate risolutive .

Perisic si prende delle pause che non sono giustificate dalla sua incisività .
È stato spostato in quella zona di campo perché il bayern ha costruito le sue fortune sul 'passo indietro ' nel campo e perisic non ha numeri e classe per stare davanti.

Alto