Cassano:"Donnarumma? Almeno 7-8 più forti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,216
Cassano in collegamento social con Vieri:"Donnarumma? Ci sono almeno 7-8 portieri più forti. Allison, Ter Stegen, Oblak, Neuer. Vuoi che te ne faccia altri?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Cassano in collegamento social con Vieri:"Donnarumma? Ci sono almeno 7-8 portieri più forti. Allison, Ter Stegen, Oblak, Neuer. Vuoi che te ne faccia altri?

Il fatto che a 21 anni Donnarumma possa già stare in una top 10 di portieri più forti al mondo è straordinario, anche perché un portiere di 21 anni ha margini di crescita enormi: Obkak ad esempio era appena andato via dal Rio Ave, a quell’età.

Ovviamente per Cassano è un concetto troppo difficile da capire. Va detto che a modo suo è prezioso, in quanto è la prova che l’ Australopithecus afarensis non è una specie del tutto estinta.

Reaction score
616

Povero ignorante. Fosse per me sarebbe ben lontano da qualsiasi programma televisivo e radio che tratta lo sport.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Questi quattro e aggiungo Courtois. Cinque. Gli altri due/tre chi sarebbero?

Comunque ho seguito ieri la loro diretta. Ho sentito robe allucinanti, la più bella quando descrivevano Simeone (Adani e Cassano) come uno scappato di casa, un cesso di allenatore, anni luce da Bielsa che invece è il miglior tecnico al mondo a detta loro.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Questi quattro e aggiungo Courtois. Cinque. Gli altri due/tre chi sarebbero?

Comunque ho seguito ieri la loro diretta. Ho sentito robe allucinanti, la più bella quando descrivevano Simeone (Adani e Cassano) come uno scappato di casa, un cesso di allenatore, anni luce da Bielsa che invece è il miglior tecnico al mondo a detta loro.

ehh mi immagino Cassano interrogato sulla carriera e sui risultati ottenuti da Bielsa, non saprebbe neanche dire dove allena ora lol
Gli piace fare l'espertone ma non capisce na mazza

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,447
Se non fosse arrivato al Milan 10 anni fa precisi nemmeno avrebbe il coraggio di parlare di tanto in tanto, uno scudetto e una supercoppa italiana (non ricordo neanche se giocò quella finale decisa da Ibra) e poi fine, tante girinate da spastico.
Facile però parlare di Donnarumma e confrontarlo con gente più pronta e con tanti anni ad altissimi livelli, che ci vuole? prendi Cassano e fallo parlare, la realtà è che Donnarumma batterà tutti i record in A, presenze assolute, porte inviolate in una stagione, rigori parati ecc ecc, perché è nel destino di chi esordisce a 16 anni in un team come il Milan con la personalità di un 32 enne navigato e con quel talento.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,521

Sicuramente ce ne sono di più forti, ma francamente io ad otto non ci arrivo manco se vuoi. Ma la valutazione vera da fare è un'altra, ha vent'uno anni, quelli più bravi di lui certamente più in la con gli anni, e non poco.

koti

Senior Member
Reaction score
312
ehh mi immagino Cassano interrogato sulla carriera e sui risultati ottenuti da Bielsa, non saprebbe neanche dire dove allena ora lol
Gli piace fare l'espertone ma non capisce na mazza

Semplicemente ripete a pappagallo quello che sente dire dalla sua musa ispiratrice Adani. Quindi lodi continue al calcio propositivo sudamericano, al tiki-taka, i pragmatici/gestori alla Allegri/Simeone/Mourinho devono strappare il patentino di allenatore e via dicendo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,447
Semplicemente ripete a pappagallo quello che sente dire dalla sua musa ispiratrice Adani. Quindi lodi continue al calcio propositivo sudamericano, al tiki-taka, i pragmatici/gestori alla Allegri/Simeone/Mourinho devono strappare il patentino di allenatore e via dicendo.

Se resistete guardate questa mezzoretta di Adani, quando parla dell'Uruguay poi non capisce più nulla, sul Milan le solite cose, tutto grazie ad Ibra e agli stadi vuoti (e questi sono finti complimenti, come risaputo, pur dopo un anno solare del genere e un Ibra assente per 2 mesi su 3 di stagione).
Ovviamente Reboca incensato all'ennesima potenza così come il calcio uruguayano, se ce la fate...

Alto