Milan: Chiesa o Orsolini se Leao va via.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,223
Tuttosport: in caso di cessione di Leao, Pulisic potrebbe spostarsi a sinistra, aprendo la ricerca di un esterno mancino per la destra (con Orsolini tra i candidati). Anche Chiesa si sta offrendo al Milan.

La situazione di Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/intrigo-leao-bayern-attesa-offerta-le-contropartite.151598/

orsochiesa.jpeg

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,245

CS10

Junior Member
Reaction score
1,359
Orsolini sarebbe da prendere assolutamente se si gioca a 3 davanti, al posto di Saele.

ma ribadisco che ancora non si Sto arrivando! Che modulo adotteremo e con allegri è molto probabile che davanti si giochi a 2

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,317
Reaction score
36,085
Vediamola così, Leao è molto più forte di Orsolini, ma se gioca quando ha voglia 1 partita su 5 e le altre cammina, allora mi prendo Orsolini che almeno si impegna in tutte e 5.
In realtà l'utilizzo di orsolini a Bologna come in nazionale è a dir poco un mistero.
Per noi osservatori neutrali orso è palesemente il migliore del bologna eppure ti posso garantire che in nazionale lo si chiama mai e a bologna spesso parte riserva.

Non ho capito se abbia problemi fisici o non sia visto dell'allenatore.

Nonostante ciò credo nei numeri abbia giocato la migliore stagione.

Reaction score
4,057

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,905
In realtà l'utilizzo di orsolini a Bologna come in nazionale è a dir poco un mistero.
Per noi osservatori neutrali orso è palesemente il migliore del bologna eppure ti posso garantire che in nazionale lo si chiama mai e a bologna spesso parte riserva.

Non ho capito se abbia problemi fisici o non sia visto dell'allenatore.

Nonostante ciò credo nei numeri abbia giocato la migliore stagione.
E' un dimarco dell attacco 0 fase difensiva per cilindrata motore
Per me non può essere sostituito perché non garantisce continuità non nella partita ma nella stagione se gli chiedi entrambe le fasi
Chiesa idem ma sempre se regge preferisco lui perché più incisivo in situazioni di difficoltà

Alto