Cassano:"Donnarumma? Almeno 7-8 più forti".

Reaction score
3,886
Cassano in collegamento social con Vieri:"Donnarumma? Ci sono almeno 7-8 portieri più forti. Allison, Ter Stegen, Oblak, Neuer. Vuoi che te ne faccia altri?

Tér Stegen mai piaciuto.
Allison Oblak Neuer ok. Anche Szcoso lì è forte.
Non è distante Gigio.

Resto però convinto che per quanto sia fortissimo il suo stipendio resta eccessivo perché comunque prendiamo due gol a partita. Se andasse via all'estero per investire in un altro ruolo non avrei obiezioni. Mi accontenterei di un Silvestri.

Il problema invece è che se va via zero va alla Juventus sicuro.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,653
Cassano in collegamento social con Vieri:"Donnarumma? Ci sono almeno 7-8 portieri più forti. Allison, Ter Stegen, Oblak, Neuer. Vuoi che te ne faccia altri?

Alisson chi? Il rottame che è stato fuori 5 mesi in una stagione e mezzo?

L'unico, ancora e per poco, superiore a Gigio in questo momento è Neuer. Ma ha anche 13 anni in più di esperienza.

In definitiva, Antò, meglio che smetti di fare l'opinionista. Con i piedi facevi quello che volevi, ma con la testa non supereresti neanche una prova invalsi di terza media.

Reaction score
36,058
Tér Stegen mai piaciuto.
Allison Oblak Neuer ok. Anche Szcoso lì è forte.
Non è distante Gigio.

Resto però convinto che per quanto sia fortissimo il suo stipendio resta eccessivo perché comunque prendiamo due gol a partita. Se andasse via all'estero per investire in un altro ruolo non avrei obiezioni. Mi accontenterei di un Silvestri.

Il problema invece è che se va via zero va alla Juventus sicuro.

Forte silvestri , come pure cragno.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Semplicemente ripete a pappagallo quello che sente dire dalla sua musa ispiratrice Adani. Quindi lodi continue al calcio propositivo sudamericano, al tiki-taka, i pragmatici/gestori alla Allegri/Simeone/Mourinho devono strappare il patentino di allenatore e via dicendo.

Esatto :D
Adani cmq mi piace quando parla di calcio, mi è sempre piaciuto, ha una passione gigantesca per il calcio.

Se resistete guardate questa mezzoretta di Adani, quando parla dell'Uruguay poi non capisce più nulla, sul Milan le solite cose, tutto grazie ad Ibra e agli stadi vuoti (e questi sono finti complimenti, come risaputo, pur dopo un anno solare del genere e un Ibra assente per 2 mesi su 3 di stagione).
Ovviamente Reboca incensato all'ennesima potenza così come il calcio uruguayano, se ce la fate...

Ma non mi sembra che dicano questo, io sto sentendo i primi 10 minuti e han incensato il Milan come squadra come collettivo , Vieri "grande gruppo. grande Pioli" Adani "anche senza Ibra vincono guardate Hauge, non hanno mai perso" Ventola "il Milan merita di essere primo per il gioco che propone" questi solo alcuni dei commenti, praticamente stanno incensando chiunque da Kaloulu a Ibra.
A me fan paura tutti questi complimenti, ho sempre paura di risvegliarmi.

Reaction score
1,732
Se resistete guardate questa mezzoretta di Adani, quando parla dell'Uruguay poi non capisce più nulla, sul Milan le solite cose, tutto grazie ad Ibra e agli stadi vuoti (e questi sono finti complimenti, come risaputo, pur dopo un anno solare del genere e un Ibra assente per 2 mesi su 3 di stagione).
Ovviamente Reboca incensato all'ennesima potenza così come il calcio uruguayano, se ce la fate...

Ho provato a vedere il video, ma dopo dieci secondi ho perso dieci punti di QI: un punto per ogni secondo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,447
Esatto :D
Adani cmq mi piace quando parla di calcio, mi è sempre piaciuto, ha una passione gigantesca per il calcio.

Ma non mi sembra che dicano questo, io sto sentendo i primi 10 minuti e han incensato il Milan come squadra come collettivo , Vieri "grande gruppo. grande Pioli" Adani "anche senza Ibra vincono guardate Hauge, non hanno mai perso" Ventola "il Milan merita di essere primo per il gioco che propone" questi solo alcuni dei commenti, praticamente stanno incensando chiunque da Kaloulu a Ibra.
A me fan paura tutti questi complimenti, ho sempre paura di risvegliarmi.

Lo devi vedere tutto, parlano parlano ma alla fine dicono due cose ben precise, tutto grazie ad Ibra e grazie al pubblico assente, i complimenti sono finti e sono complimenti del tipo "sono lì grazie ad Ibra che ha fatto tutto", il che fa pensare che il Milan attuale poi sia lì solo perché manca ANCHE il pubblico (e Recobone invece sapeva giocare anche con 800000 persone e prendeva botte quando andava in nazionale).

Alto