Cassano:"Leao fa cag... il Milan è sconcertante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
Ancora Cassano contro Leao:"Qualche ******** parla di Leao e mi rompe i ********, ha fatto 6 gol. Ferran Torres ne ha fatti 15. Facciamo passare Leao per un fenomeno, fa due sgroppate e perde 73 palle. Mi sono rotto i ******** a parlare di Leao, fa cag... I più forti al Milan sono Maignan, Reijnders e Pulisic. Leao fa 6 gol in campionato… Anche questo allenatore, 4 volte lo ha messo in panchina, ci sarà un motivo se tutti lo parcheggiano. Ferran Torres fa panchina al Barcellona e ha fatto 15 gol. Leao ne ha fatti 6”. Il confronto con l’attaccante spagnolo del Barcellona è un leitmotiv nelle sue critiche, un modo per sottolineare quanto, secondo lui, Leao non stia rendendo rispetto al suo stipendio milionario".

"Il Napoli poteva vincere col Milan anche 3 o 4 a zero, ma nel secondo tempo è calato d’intensità. Ma gli azzurri hanno equilibrio, rispetto al Milan che ha giocato l’ultima mezz’ora in maniera casuale, con tutti attaccanti, sembrava la partita del giovedì. Ho visto un Napoli con un grande allenatore e un Milan sconcertante".

cassano-leao.jpg
La mia tesi è dimostrata.
Chi critica Leao di calcio capisce zero.
Grazie Antonio per averlo dimostrato ancora una volta…
Da solo nel secondo tempo Leao la ribalta da solo se solo non predicasse nel deserto.

Brutto asino minus habens

Ultima modifica:
Reaction score
4,778
A Leao servirebbe che qualcuno gli insegnasse la cattiveria,ma quella purtroppo o ce l'hai o non ce l'hai.
Ogni volta che fa la sgroppata pensi: "ora supera il marcatore,va sul fondo,e spacca la porta!" Invece perde palla come un fesso, io non sopporto sta cosa qua.
Avesse un pizzico di cattiveria sarebbe tipo un altro Vinicius. Giocatore dal potenziale enorme, ma probabilmente debole di testa
Mi ricordo la partita contro il Sassuolo quando abbiamo vinto lo scudetto la cattiveria agonistica che aveva Leao, i primi due gol nati da suoi recuperi palla e poi passaggio in mezzo per Giroud, poi ha fatto anche il terzo assist dal lato destro del campo per Kessie.
Se giocasse sempre con quella grinta sarebbe tra i migliori al mondo.

In ogni caso quest'anno quando il Milan ha lasciato in panchina Leao ha più o meno sempre fatto pena.
Per me sta tenendo grosso modo il suo rendimento standard del post scudetto, per cui non è lui il colpevole della stagione disastrosa.
Ci è mancato invece tanto il miglior Theo, soprattutto a livello difensivo.
Ma è un problema generalizzato, rosa costruita male a scelta allenatori sbagliata.

Se non altro vedo che stanno provando a fare qualcosa di diverso, mercato di gennaio non all'insegna del moneyball e ora vogliono prendere un ds. Poi può andare bene o male ma la strada vecchia era sicuramente sbagliata.

Speriamo che scelgano bene il prossimo allenatore, Conceicao mi ha deluso e ij quanto a scuse sembra il Mazzarri portoghese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto