Ancora Cassano contro Leao:"Qualche ******** parla di Leao e mi rompe i ********, ha fatto 6 gol. Ferran Torres ne ha fatti 15. Facciamo passare Leao per un fenomeno, fa due sgroppate e perde 73 palle. Mi sono rotto i ******** a parlare di Leao, fa cag... I più forti al Milan sono Maignan, Reijnders e Pulisic. Leao fa 6 gol in campionato… Anche questo allenatore, 4 volte lo ha messo in panchina, ci sarà un motivo se tutti lo parcheggiano. Ferran Torres fa panchina al Barcellona e ha fatto 15 gol. Leao ne ha fatti 6”. Il confronto con l’attaccante spagnolo del Barcellona è un leitmotiv nelle sue critiche, un modo per sottolineare quanto, secondo lui, Leao non stia rendendo rispetto al suo stipendio milionario".
"Il Napoli poteva vincere col Milan anche 3 o 4 a zero, ma nel secondo tempo è calato d’intensità. Ma gli azzurri hanno equilibrio, rispetto al Milan che ha giocato l’ultima mezz’ora in maniera casuale, con tutti attaccanti, sembrava la partita del giovedì. Ho visto un Napoli con un grande allenatore e un Milan sconcertante".