Cassano:"CDK fenomeno. Paolo Maldini...".

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
8,225
Reaction score
4,181
Cassano è un disco rotto, dice sempre le stesse cose. Adesso ha stufato. Colpa nostra comunque, come dirigenza totalmente assenti. Abbiamo troppi uccelli del malaugurio contro, ma questo si è incantato proprio con Leao
Ma guarda che non c’è bisogno mica di una dirigenza per rispondere a Cassano. L’unico e modo è non rispondere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,854
Reaction score
7,843
Antonio Cassano su CDK:"C'è stato un ragazzo che è stato deriso da tutta Italia e hanno rotto di co**ioni a Paolo Maldini perché non l'avrebbe dovuto prendere al Milan. De Ketelaere ha segnato 2 gol e tre assist. E' stato decisivo in 5 occasioni da gol. Lui è un fenomeno con il plus di Gasperini. La stampa italiana dovrebbe iniziare a parlare dell'Atalanta che è il nostro riferimento in Italia e nel Mondo e dei suoi giocatori, invece di Leao che fa la prima partita di me**a, la seconda e la terza pure. Fa molto meglio il rapper del calciatore".

CDK.jpg

Comunque questo qui ha rotto.

Questo qua esalta Oristanio del Venezia e critica Leao, non si può andare avanti ad ascoltare un personaggio del genere che ormai vive solamente per creare la polemica.

PS. il loro programmino nuovo è degrado oltre ogni immaginazione, non so come faccia qualcuno a seguirli.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
941
Reaction score
848
CDK è la dimostrazione lampante di come non si riesca, da nessuna parte, a intavolare una discussione sensata, logica e scevra da posizioni idelogiche.
Partiamo da quello che ha fatto da noi: niente, anzi, molto meno di niente. Il suo non è era più nemmeno un caso sportivo, era uno psicodramma. A me vederlo giocare e poi sbagliare gol a un centimetro dalla porta determinava sofferenza. Neppure mi arrabbiavo, stavo proprio male, è stata una delusione colossale. Pensare che fosse possibile tenerlo e ritrovarsi l'anno successivo con un giocatore pronto e combattivo è ottimistico ai confini con l'utopistico. Aver recuperato l'investimento è realisticamente la cosa migliore che si potesse fare.
All'Atalanta sta facendo il fenomeno? Dall'anno scorso seguo l'Atalanta praticamente sempre principalmente per vedere lui. Certamente è tornato ad essere un giocatore di calcio, regala sprazzi interessanti, si vede che da del tu al pallone, ma di fenomenale non ho mai visto nulla. Anzi, ci sono state sequenze di partite dove non ha segnato e fatto assist in cui mi era sembrato tornare ai tempi milanisti. Se dovessi usare la parola fenomeno, nell'Atalanta ce ne sarebbero almeno cinque prima di lui. Ma è l'Atalanta e vado cauto con tutti.
Gli auguro di fare una buona carriera e, se ha capito qual è la sua dimensione e non fara il passo più lungo della gamba, probabilmente ci riuscirà.
 
Ultima modifica:
Alto