Caso Juve: ASL segnala giocatori che hanno lasciato isolamento.

Reaction score
38,525
Cosa potrebbe succedere, secondo te?

Non si sa granchè della faccenda ma pare sia stata la società stessa a comunicare che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento.
Ora però i diretti interessati dovranno dimostrare di aver preso voli privati, di non aver messo a repentaglio la salute di altri, ecc ecc.
Se anche un solo passaggio fosse stato sbagliato o sottovalutato si va nel penale, nella migliore della ipotesi beccano una multa.
Ci sono comunque le condizioni per aprire un fascicolo per violazione del protocollo presso la procura federale della giustizia sportiva.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In un mondo giusto e non infognato dagli ovini arriverebbe ben altro rispetto ad una squalifica,sappiamo invece che se la caveranno con ammende.

Vedremo, questa comincia ad assomigliare davvero ad una Blitzkrieg, sono attaccati da tutte le parti. Prima Suarez, ora il servizio delle Iene sul VAR e questa cosa qui pure, sono accerchiati.

Continuare così.

Non si sa granchè della faccenda ma pare sia stata la società stessa a comunicare che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento.
Ora però i diretti interessati dovranno dimostrare di aver preso voli privati, di non aver messo a repentaglio la salute di altri, ecc ecc.
Se anche un solo passaggio fosse stato sbagliato o sottovalutato si va nel penale, nella migliore della ipotesi beccano una multa.
Ci sono comunque le condizioni per aprire un fascicolo per violazione del protocollo presso la procura federale della giustizia sportiva.

Continuare a martellare, incessantemente.

Reaction score
369
Perchè non viene capito che se si entra in contatto con un positivo bisogna stare in isolamento fiduciario in attesa di tampone? parlo di un esperienza personale...il mio titolare mi sta facendo la guerra per una cosa del genere.Quando io sto semplicemente rispettando la legge.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Qui non c'entra la società, ne risponderanno loro come cittadini qualsiasi. In ogni caso ora scoperchiato tutto per colpa del Napoli adesso le ASL faranno a gara per vedere quali sono più brave a rompere i maroni.

Reaction score
10,790
Perchè non viene capito che se si entra in contatto con un positivo bisogna stare in isolamento fiduciario in attesa di tampone? parlo di un esperienza personale...il mio titolare mi sta facendo la guerra per una cosa del genere.Quando io sto semplicemente rispettando la legge.

Ma guarda che non è che non lo capiscono,se ne sbattono le balle di limitazioni e simili.

U

Underhill84

Guest
Scoppia un nuovo caso, nel mondo del calcio. Roberto Testi, direttore della ASL di Torino, annuncia:"È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento (J Hotel) e perciò noi notizieremo l’autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto". I calciatori che hanno lasciato l'isolamento per andare in nazionale sono Ronaldo, Cuadrado, Dybala, Danilo e Benantur. Nella lista ci sarebbero anche Buffon e Demiral che hanno lasciato il J Hotel per tornare a casa.

Ma anche nella Juve c'erano stati positivi recentemente? O l'isolamento fiduciario dura fino a fine campionato?

Alto