Caso Juve: ASL segnala giocatori che hanno lasciato isolamento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
Scoppia un nuovo caso, nel mondo del calcio. Roberto Testi, direttore della ASL di Torino, annuncia:"È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento (J Hotel) e perciò noi notizieremo l’autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto". I calciatori che hanno lasciato l'isolamento per andare in nazionale sono Ronaldo, Cuadrado, Dybala, Danilo e Benantur. Nella lista ci sarebbero anche Buffon e Demiral che hanno lasciato il J Hotel per tornare a casa.

.

Reaction score
10,285
Scoppia un nuovo caso, nel mondo del calcio. Roberto Testi, direttore della ASL di Torino, annuncia:"È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento (J Hotel) e perciò noi notizieremo l’autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto". I calciatori che hanno lasciato l'isolamento per andare in nazionale sono Ronaldo, Cuadrado, Dybala, Danilo e Benantur. Nella lista ci sarebbero anche Buffon e Demiral che hanno lasciato il J Hotel per tornare a casa.

quindi alla fine finisce 3-3 e tutti contenti ;-)

bmb

Senior Member
Reaction score
9,042
Questi in un mese hanno: comprato una cittadinanza, violato le norme anti-covid mettendo a repentaglio la salute dei colleghi e l'integrità del campionato ed infine si ritrovano coinvolti nello scandalo delle Iene. Mi danno il vomito.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ecco spiegato il mercato Low-cost.
Se saremo i più bravi vinceremo il campionato senza nemmeno giocarlo a forza di penalizzazioni

Reaction score
14,301
comunque proprio non capisco... questi dovevano stare in isolamento e vanno in nazionale? booooooooo.

a questo punto avrebbero senso delle giornate di squalifica per i diretti interessati.

Reaction score
38,525

Mi pare che più di qualcuno non abbia capito la gravità della situazione o non la voglia capire.
Qua siamo nel penale, per la precisione reato di epidemia colposa.
Ora mi aspetto pene esemplari.

Reaction score
10,790
Mi pare che più di qualcuno non abbia capito la gravità della situazione o non la voglia capire.
Qua siamo nel penale, per la precisione reato di epidemia colposa.
Ora mi aspetto pene esemplari.

Pene che ovviamente non ci saranno,si parla di Ronaldo e Dybala tra gli altri,Agnelli muoverà le pedine giuste,lo sappiamo bene.

Alto