Oddio Pogba una gran carriera... diciamo che a parte il Mondiale non ne ha azzeccata una. Non solo all'apice della carriera è andato allo United, ma li è pure finito in panchina. A me non sembra proprio che la sua carriera sia stata gestita bene finora. Adesso pare vada in scadenza (strano con Raiola) e finalmente lasci i Red Devils, guarda caso proprio adesso che tornano competitivi. Finora, per il talento che ha, a me sembra che abbia si un conto in banca faraonico ma al prezzo di una bacheca praticamente vuota, esclusi gli scudetti iniziali coi gobbi (e parliamo di uno che alla Juve ha giocato una finale CL a poco piu di venti anni).
Su Haaland c'è un'intervista che parla chiaro, proprio di Raiola. E' stato il giocatore a volere il Dortmund contro il parere di Raiola che ha fatto di tutto per portarlo prima alla Juve e piu allo United. Poi i tedeschi hanno pareggiato l'offerta e a quel punto ha scelto il giocatore. Fosse stato per lui col cavolo che sarebbe finito al Borussia. D'altronde ad ogni intervista non fa che ripetere che non è un club alla sua altezza...
Adesso ha una batteria di giocatori molto interessanti e vediamo che carriera faranno, Malen, Stengs, Gravenberch, Boadu... tra gli altri... perchè i piu recenti Kluivert, Areola, Manolas, Thuram, Lozano insomma diciamo che non stanno avendo proprio quelle grandi carriere in ascesa. Anzi tutti finiti prima o dopo per essere dei pesi morti nelle loro squadre e scaricati. Sarà sempre colpa del giocatore?
Su De Ligt infine, lui è un professionista incredibile, ha talento come pochi, ha proprio tutto. Se non gioca, insomma, proprio tutta colpa sua anche in questo caso? Forse dovrebbe andarsene, ma appunto con Raiola questo diventa impossibile e succede quando ormai è troppo tardi e il giocatore è già un peso, se non addirittura a parametro zero... tutto al caro prezzo di stagioni e stagioni buttate. Ho i miei dubbi che finora la carriera di De Ligt sia stata gestita al meglio, escludendo naturalmente il fatto che prenda già 12 milioni a 22 anni.