- Registrato
- 16 Luglio 2014
- Messaggi
- 14,281
- Reaction score
- 3,669
Sei stato pure troppo gentile.Secondo me un compito importante di un procuratore è quello di far andare liscia la carriera del giocatore, non soltanto facendogli guadagnare tanto.
Se guardo ai suoi assistiti, Donnarumma è in panchina al PSG, Pogba tra alti e bassi è da diverse stagione che tribola allo United, De Ligt fa panchina alla Juve, Kean non ne parliamo neanche dei giri che ha fatto. Aspetto adesso di vedere Haaland che fine farà.
Se Donnarumma fosse un caso isolato ti darei ragione, ma mi sembra che un po' tutti gli assistiti principali di Raiola siano nella medesima situazione, ovvero grandi conti in banca ma carriera bella in salita.
E pensare che Haaland si è impuntato per andare al Dortmund contro il parere di Raiola, altrimenti lui lo avrebbe portato allo United e chissa che fine avrebbe fatto.
Inoltre la lista dei club che non vogliono avere a che fare con Raiola inizia ad essere bella lunga (sembra che finalmente noi siamo uno di questi), e anche questo mi sembra un difetto non da poco.
Ci sono anche i casi Balotelli e Emre Mor, giocatori di talento che pero entrambi si sentivano arrivati prima di aver fatto qualcosa di rilevanza. Dollarumma senza l'europeo sarebbe un caso simile, forse un po meno arrogrante ed eplosivo, ma piu ingrato degli altri due.