Chi ha sbagliato Bastoni o l'arbitro?

Reaction score
10,844
Bastoni ha indirizzato la partita con un gesto antisportivo che ha ingannato l'arbitro.
Se l'arbitro ha visto un contatto tra le gambe ha fatto bene ad ammonire perché quella era una dinamica da giallo.

Le colpe sono tutte di Bastoni.
Ha provato la furbata e gli è riuscita ed ha pure festeggiato.
Serve aggiungere altro?

Vediamo se domani leggo di caccia al simulatore.
Gia passato, domani o dopodomani sarà già dimenticato i 3 punti invece restano
`
`

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
420
Quindi? Vuoi dire che finalmente "è stata fatta giustizia"?
E per le vostre ignobili e reiterate porcate quando sarà fatta giustizia?
Parliamo un pò degli ultimi 5 - 6 anni (e mi tengo corto eh) e non del 2002-03. Muti dovete stare.
Parlano come se esistessero solo loro e la Juve. Come se la partita di ieri non andasse a svantaggio del Milan e delle altre.

Reaction score
44,026
Quindi? Vuoi dire che finalmente "è stata fatta giustizia"?
E per le vostre ignobili e reiterate porcate quando sarà fatta giustizia?
Parliamo un pò degli ultimi 5 - 6 anni (e mi tengo corto eh) e non del 2002-03. Muti dovete stare.
L'ipocrisia degli interisti è imbarazzante.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,501
Bella riflessione. Mi viene in mente un juventus-roma del 2002-03. Credo fosse il sabato di pasqua e avevamo vinto di pomeriggio. Ci giocavamo ancora lo scudetto punto a punto e la Juventus vinse con un rigore procurato da Nedved
Rigore inesistente che fece impazzire capello e sensi

Nedved volo' senza essere toccato. Pellegrino abboccò (per essere buoni) e diede il rigore.
Nedved non esultò. Iniziò a urlare "Giusto!" "giusto!"
Non so quante volte

Questo video è sparito dalla rete. Non si trovano manco gli highlights di sta partita . Immagino l'indignazione degli juventini.

Là Nedved manco esultava. Sottolineava la scelta dell'arbitro e la sua giustezza

Io mi ricordo che nel campionato 1927-8 ci fu un corner inesistente assegnato contro l’Inter. Per fortuna che ieri questo enorme torto è stato raddrizzato.

A me pare che a voi interisti vi facciano con lo stampino. Ti rendi conto che stai parlando di robe di oltre 20 anni fa? E tanti tuoi colleghi di tifo hanno fatto lo stesso tirando fuori episodi anche di decine di anni fa.

Non è che se noi riceviamo un favore tiriamo fuori il gol di Muntari, le due fatal Verona, la monetina di Alemao o il Marsiglia dopato per giustificazione. Sarebbe ridicolo.

Reaction score
44,026
Io mi ricordo che nel campionato 1927-8 ci fu un corner inesistente assegnato contro l’Inter. Per fortuna che ieri questo enorme torto è stato raddrizzato.

A me pare che a voi interisti vi facciano con lo stampino. Ti rendi conto che stai parlando di robe di oltre 20 anni fa? E tanti tuoi colleghi di tifo hanno fatto lo stesso tirando fuori episodi anche di decine di anni fa.

Non è che se noi riceviamo un favore tiriamo fuori il gol di Muntari, le due fatal Verona, la monetina di Alemao o il Marsiglia dopato per giustificazione. Sarebbe ridicolo.
Beh, ti risulta l'inter abbia mai pagato per qualcosa?

Dimmene una . Solo una.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,501
Beh, ti risulta l'inter abbia mai pagato per qualcosa?

Dimmene una . Solo una.

Loro sono onesti, da sempre:

Dalsarto_smoking-michelangelo-bianco-con-raso_2.jpg

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,311
Volevo fare una riflessione, parlando dell'errore se non fosse influenzato dall'alto come si dice... Il gesto di Bastoni è spregevole ma fa parte del calcio, di simulatori ce ne sono tantissimi. L'unica differenza appunto è che l'arbitro ci è cascato in pieno e nessuno poi lo ha corretto. C'è da capire solo se l'arbitro è in malafede o è cecato. Per me dare addosso al giocatore è ridicolo, come è ridicolo che non si è beccato il giallo per simulazione. Basta con sta storia del Fair Play e del fermare il gioco per ogni toccatina, piuttosto torniamo a far giocare un calcio serio, fischiando meno falli se non nessuno. Il fallo lo devono fischiare solo in caso di pestone vero o tackle che tocca la gamba con una certa intensità chiara e reale, o strattonata di maglia come si deve.
entrambi.

Bastoni perché viola tutti i principi su cui si dovrebbe basare lo sport.

Arbitro perché è li per quello. Come un calciatore sbaglia uno stop e viene insultato, lui ha offerto una performance degna del peggior scommettitore di cartellini gialli alla Better.

In ogni caso vanno imposte regole severe, se giocatore simula con evidenza 2 giornate di squalifica, vediamo se come deterrente basta, perché sta diventando una cosa schifosa.

In più se un arbitro fa errori gravi va penalizzato e mandato a casa per un bel po. Bisogna fare diventare sconveniente fare i protagonisti

Reaction score
10,844
entrambi.

Bastoni perché viola tutti i principi su cui si dovrebbe basare lo sport.

Arbitro perché è li per quello. Come un calciatore sbaglia uno stop e viene insultato, lui ha offerto una performance degna del peggior scommettitore di cartellini gialli alla Better.

In ogni caso vanno imposte regole severe, se giocatore simula con evidenza 2 giornate di squalifica, vediamo se come deterrente basta, perché sta diventando una cosa schifosa.

In più se un arbitro fa errori gravi va penalizzato e mandato a casa per un bel po. Bisogna fare diventare sconveniente fare i protagonisti
Se sono evidenti devi dare 6/7 giornate con 2 gli fai un favore

Alto