Caso Gigio:"Voglio giocare". La Juve ci pensa.

Reaction score
37,138
Come riportato dal CorSera, Donnarumma è ormai un caso. Il portiere trova poco spazio ma ribadisce:"Voglio giocare". Anche Raiola e spiazzato. Gli amici del portiere confermano che Gigio ormai sorride poco. Il futuro? Potrebbe tornare in auge la pista Juventus per il dopo Szczesny (Anche se piazzare il polacco non sarà facile). E' questo il piano di Raiola.
Ma le sue ambizioni sono state soddisfatte?
Sta diventando il migliore?
aahhahahahha

Impara prima a stare sulla linea di porta e nelle uscite non scordare il retino.
Ah, quanti danni fa l'arroganza....

Davidoff

Member
Reaction score
2,388
Tranquillo Gigio, tra un anno o due il maiale ti farà finalmente approdare a Torino, il posto più adatto per un infame come te, d'altronde sono anni che spianate la strada per questo. Finalmente potrai apprezzare tutta la mentalità del "fino al confine" e goderti la sala trofei piena di finali di Champions perse.

Reaction score
12,524
E che voleva, il posto assicurato?
Papà raiola stavolta non le ha pensate tutte.

Il fenomeno virtuale giorno dopo giorno sta vedendo crollare il castello di carta in cui viveva.
Lo stanno vedendo tifosi del milan e addetti ai lavori in italia, lo stanno vedendo in francia.

E io godo, godo come un riccio.

E io mi godo il mio grande mike. Ciao ciao smadonnarumma.
Il giorno in cui non sarai più convocato in nazionale tornerò a tifare azzurro.
Vediamo, se finisse agli ovini con parte dell' ingaggio pagato dal PSG ha vinto ancora il maiale.

Si prende soldi che la Juve non gli avrebbe mai dato, e gioca a Torino.

Reaction score
5,637
Mi sembra un po' prematuro. Certo che qualche dubbio sulla gestione delle carriere da parte di Raiola sta venendo fuori.

Riguardo la Juve, sembra abbastanza scontato come epilogo, pure se il suo stipendio sarebbe una palla al piede per chiunque adesso.
Pero' qui non é colpa di Raiola, o almeno io non ci vedo nulla di dannoso per il suo assistito, a parte i danni di immagine che si é fatto tra di noi Milanisti, ma che erano lampanti già da quell'estate "Cinese". Insomma, lui ha portato Donnarumma al PSG, che rosa alla mano é una squadra fortissima, che viene da una finale ed una semifinale di CL. Ha portato Donnarumma a duplicare il suo stipendio.

Qui sta a lui dimostrare di meritarsi il posto, insomma: ha voluto la bicicletta, ora pedali. Secondo me c'era veramente la volonta di rimanere al Milan, ma alle sue condizioni, che erano per noi inaccettabili. Secondo me é evidente che Maldini ha fatto saltare il tavolo, loro volevano un bel contrattone con mini clausola da 2 anni, in modo da potrsi liberare a 0 e sondare il mercato dei portieri. Maldini a queste condizioni ha detto no, e quindi sono stati catapultati in acque che non conoscevano e gli unici a non sentire 12m per il secondo portiere sono i Qatarioti.

Sulla Juve ci credo poco, almeno ci credo poco in queste condizioni. Non mi stupirebbe che possa andarsene li in futuro, ma in un futuro lontano. Ora sono inguaiati fortemente, e vedrai la mossa estiva di De Ligt di Raiola come li lascierà con il pepe al **** ;) , spero di vederlo in una squadra in cui l'Olandese possa esprimersi come sa.

Reaction score
37,138
Tranquillo Gigio, tra un anno o due il maiale ti farà finalmente approdare a Torino, il posto più adatto per un infame come te, d'altronde sono anni che spianate la strada per questo. Finalmente potrai apprezzare tutta la mentalità del "fino al confine" e goderti la sala trofei piena di finali di Champions perse.
Altamente probabile.
Kean è una tassa pagata dalla juve a raiola.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Pero' qui non é colpa di Raiola, o almeno io non ci vedo nulla di dannoso per il suo assistito, a parte i danni di immagine che si é fatto tra di noi Milanisti, ma che erano lampanti già da quell'estate "Cinese". Insomma, lui ha portato Donnarumma al PSG, che rosa alla mano é una squadra fortissima, che viene da una finale ed una semifinale di CL. Ha portato Donnarumma a duplicare il suo stipendio.

Qui sta a lui dimostrare di meritarsi il posto, insomma: ha voluto la bicicletta, ora pedali. Secondo me c'era veramente la volonta di rimanere al Milan, ma alle sue condizioni, che erano per noi inaccettabili. Secondo me é evidente che Maldini ha fatto saltare il tavolo, loro volevano un bel contrattone con mini clausola da 2 anni, in modo da potrsi liberare a 0 e sondare il mercato dei portieri. Maldini a queste condizioni ha detto no, e quindi sono stati catapultati in acque che non conoscevano e gli unici a non sentire 12m per il secondo portiere sono i Qatarioti.

Sulla Juve ci credo poco, almeno ci credo poco in queste condizioni. Non mi stupirebbe che possa andarsene li in futuro, ma in un futuro lontano. Ora sono inguaiati fortemente, e vedrai la mossa estiva di De Ligt di Raiola come li lascierà con il pepe al **** ;) , spero di vederlo in una squadra in cui l'Olandese possa esprimersi come sa.
Secondo me un compito importante di un procuratore è quello di far andare liscia la carriera del giocatore, non soltanto facendogli guadagnare tanto.
Se guardo ai suoi assistiti, Donnarumma è in panchina al PSG, Pogba tra alti e bassi è da diverse stagione che tribola allo United, De Ligt fa panchina alla Juve, Kean non ne parliamo neanche dei giri che ha fatto. Aspetto adesso di vedere Haaland che fine farà.

Se Donnarumma fosse un caso isolato ti darei ragione, ma mi sembra che un po' tutti gli assistiti principali di Raiola siano nella medesima situazione, ovvero grandi conti in banca ma carriera bella in salita.
E pensare che Haaland si è impuntato per andare al Dortmund contro il parere di Raiola, altrimenti lui lo avrebbe portato allo United e chissa che fine avrebbe fatto.

Inoltre la lista dei club che non vogliono avere a che fare con Raiola inizia ad essere bella lunga (sembra che finalmente noi siamo uno di questi), e anche questo mi sembra un difetto non da poco.

Ultima modifica:

overlord

Member
Reaction score
337
La vera domanda è: ma a torino si renderanno conto o no che questo portiere (a parte essere umanamente una chiavica) non è questo Modigliani che ci vogliono far credere?
No perchè qui tutti a dire che finirà alle melme però cz questo demente ora è al livello fiorentina....ma a essere di manica larga.
Cioè per capirci....a me se va alle melme fa solo piacere perchè si indeboliscono a prescindere.

Alto