Pero' qui non é colpa di Raiola, o almeno io non ci vedo nulla di dannoso per il suo assistito, a parte i danni di immagine che si é fatto tra di noi Milanisti, ma che erano lampanti già da quell'estate "Cinese". Insomma, lui ha portato Donnarumma al PSG, che rosa alla mano é una squadra fortissima, che viene da una finale ed una semifinale di CL. Ha portato Donnarumma a duplicare il suo stipendio.
Qui sta a lui dimostrare di meritarsi il posto, insomma: ha voluto la bicicletta, ora pedali. Secondo me c'era veramente la volonta di rimanere al Milan, ma alle sue condizioni, che erano per noi inaccettabili. Secondo me é evidente che Maldini ha fatto saltare il tavolo, loro volevano un bel contrattone con mini clausola da 2 anni, in modo da potrsi liberare a 0 e sondare il mercato dei portieri. Maldini a queste condizioni ha detto no, e quindi sono stati catapultati in acque che non conoscevano e gli unici a non sentire 12m per il secondo portiere sono i Qatarioti.
Sulla Juve ci credo poco, almeno ci credo poco in queste condizioni. Non mi stupirebbe che possa andarsene li in futuro, ma in un futuro lontano. Ora sono inguaiati fortemente, e vedrai la mossa estiva di De Ligt di Raiola come li lascierà con il pepe al ****

, spero di vederlo in una squadra in cui l'Olandese possa esprimersi come sa.