Caso Fassone: si è rinnovato il contratto. E Elliott...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Milan c'è un caso Fassone. Il fondo Elliott vorrebbe sollevare l'AD dall'incarico ma lo stesso Fassone si sarebbe rinnovato da solo il proprio contratto con il club rossonero. Fassone, tra l'altro, sarebbe in rotta con Mirabelli.

A questo punto, non potendolo licenziare, Elliott potrebbe assegnarli un altro ruolo. Quello da DG.

Ancora il Corriere dello Sport: Fassone si sarebbe auto allungato il contratto per ben 5 anni. Gli attriti con Mirabelli sarebbero nati perchè l'AD non ha riservato lo stesso trattamento (rinnovo pluriennale) al DS.

Non so se sia una cosa fattibile o meno... Certo che, se fosse vero, certe robe non le ha mai fatte manco Galliani... E ho detto tutto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Milan c'è un caso Fassone. Il fondo Elliott vorrebbe sollevare l'AD dall'incarico ma lo stesso Fassone si sarebbe rinnovato da solo il proprio contratto con il club rossonero. Fassone, tra l'altro, sarebbe in rotta con Mirabelli.

A questo punto, non potendolo licenziare, Elliott potrebbe assegnarli un altro ruolo. Quello da DG.

Ancora il Corriere dello Sport: Fassone si sarebbe auto allungato il contratto per ben 5 anni. Gli attriti con Mirabelli sarebbero nati perchè l'AD non ha riservato lo stesso trattamento (rinnovo pluriennale) al DS.

Non credo sia possibile onestamente..nel caso andrebbe allontanato seduta stante

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
L'autore dell'articolo conferma assolutamente la notizia.

Si resta on topic.

Reaction score
1,245
Non cè alcuna base giuridica di cui parlare, se fosse possibile il mondo sarebbe pieno di questi scenari.
Anche il contratto con se stesso, per quanto istituto giuridicamente possibile, è un contratto fatto nell'interesse del mandante, se questo non esiste, il contratto non è valido.
Ma se poi qua parliamo di delega fatta da se stesso, parliamo proprio del nulla cosmico.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
L'autore dell'articolo conferma assolutamente la notizia.

Si resta on topic.

Ci mancava solo la lotta intestina... ecco gli sciacalli del Milan, in cerca di un altro anno al timone con tutti gli occhi addosso e a discapito della pura e semplice competizione tra squadre.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131
Io fossi in lui non mi metterei contro Elliott ( Fassone non è un uomo Elliott come ho letto da qualche parte ).

Io credo che questa cosa sia autorizzata in qualche maniera a noi sconosciuta. Anche se riteniamo con ipocrisia e comprensibile rabbia che Faxone sia uno stupido, egli sicuramente non lo è, o lo è solo fino a ad certo punto. Questa azione invece, se fatta in maniera autonoma, sarebbe il suicidio di un pazzo malato di mente. ci credo poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto