Caso Fassone: si è rinnovato il contratto. E Elliott...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Milan c'è un caso Fassone. Il fondo Elliott vorrebbe sollevare l'AD dall'incarico ma lo stesso Fassone si sarebbe rinnovato da solo il proprio contratto con il club rossonero. Fassone, tra l'altro, sarebbe in rotta con Mirabelli.

A questo punto, non potendolo licenziare, Elliott potrebbe assegnarli un altro ruolo. Quello da DG.

Ancora il Corriere dello Sport: Fassone si sarebbe auto allungato il contratto per ben 5 anni. Gli attriti con Mirabelli sarebbero nati perchè l'AD non ha riservato lo stesso trattamento (rinnovo pluriennale) al DS.

L'autore dell'articolo conferma assolutamente la notizia.

Si resta on topic.

Mamma mia...che essere immondo. E c'è qualcuno che ancora lo difende, pazzesco.

Reaction score
1,467
Mi piacerebbe sapere cosa dicono tutti quelli che l'anno scorso gli leccavano .....
E quando io dicevo che questi manager stanno lì solo per soldi e interesse avevano anche da brontolare.
C'è tanta ingenuità e superficialità in giro, molte persone sono dei polli e quindi si fanno fregare.
Da parte mia complimenti a Fassone che si è assicurato (da solo) un contrattone per 5 anni in cui farà poco o niente oppure pretenderà buonuscita a sette zeri.
Bravo! Con questa mossa ho più stima di lui rispetto a ieri... tanto non pago io ;)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131
Mi piacerebbe sapere cosa dicono tutti quelli che l'anno scorso gli leccavano .....
E quando io dicevo che questi manager stanno lì solo per soldi e interesse avevano anche da brontolare.
C'è tanta ingenuità e superficialità in giro, molte persone sono dei polli e quindi si fanno fregare.
Da parte mia complimenti a Fassone che si è assicurato (da solo) un contrattone per 5 anni in cui farà poco o niente oppure pretenderà buonuscita a sette zeri.
Bravo! Con questa mossa ho più stima di lui rispetto a ieri... tanto non pago io ;)

Non sono sicuro della modalità che hai descritto, ma sicuramente condivido la conclusione ... mi da' intellettualmente fastidio che un monte di gente lo ritiene stupido solo perché vede solo il punto di vista da tifoso Milan. Signori, questi sono molto ma moooolto più scaltri di noi (nota bene, ho detto scaltri, non intelligenti). Ragioniamo troppo di pancia. Anzi, non ragioniamo per niente.

Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,575
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Milan c'è un caso Fassone. Il fondo Elliott vorrebbe sollevare l'AD dall'incarico ma lo stesso Fassone si sarebbe rinnovato da solo il proprio contratto con il club rossonero. Fassone, tra l'altro, sarebbe in rotta con Mirabelli.

A questo punto, non potendolo licenziare, Elliott potrebbe assegnarli un altro ruolo. Quello da DG.

Ancora il Corriere dello Sport: Fassone si sarebbe auto allungato il contratto per ben 5 anni. Gli attriti con Mirabelli sarebbero nati perchè l'AD non ha riservato lo stesso trattamento (rinnovo pluriennale) al DS.

Si resta on topic.

Mi sembra strano, visti i numeri nel nuovo cda di ieri. Di sicuro non ha potuto allungarsi un contratto da solo, quindi o è successo precedentemente e la notizia è uscita solo ora o non è possibile.

AllanX

New member
Reaction score
6

Si resta on topic.

Fosse confermato, nonostante sia sempre stato contrario a queste cose, sarebbe da andare sotto casa sua con bandiere, cori e striscioni ad oltranza finché non si dimette rinunciando alla parte di buonuscita che si é autoconcesso

Reaction score
10
AHAHAHAHA

Facoltà e responsabilità dell'assemblea dei soci è quella di nominare e revocare gli amministratori, cosa che avverrà sabato prossimo durante l'assemblea straordinaria.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Mi sembra strano, visti i numeri nel nuovo cda di ieri. Di sicuro non ha potuto allungarsi un contratto da solo, quindi o è successo precedentemente e la notizia è uscita solo ora o non è possibile.

Pare che ci fosse una clausola contrattuale che prevedeva un rinnovo automatico dopo un anno, a patto che lo stesso AD fosse d'accordo nel far scattare il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto