Caso Fassone: si è rinnovato il contratto. E Elliott...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Milan c'è un caso Fassone. Il fondo Elliott vorrebbe sollevare l'AD dall'incarico ma lo stesso Fassone si sarebbe rinnovato da solo il proprio contratto con il club rossonero. Fassone, tra l'altro, sarebbe in rotta con Mirabelli.

A questo punto, non potendolo licenziare, Elliott potrebbe assegnarli un altro ruolo. Quello da DG.

Lol l'avevo scritto io qualche ora fa...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ma siete proprio sicuri che un AD di una SPA abbia un “contratto” di lavoro?
E quando lo avrebbe “rinnovato”? Il CDA di ieri mancava di quorum...

Mi sembra una storiella come la “buonuscita” a Galliani

Cantastorie

Member
Reaction score
293
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in casa Milan c'è un caso Fassone. Il fondo Elliott vorrebbe sollevare l'AD dall'incarico ma lo stesso Fassone si sarebbe rinnovato da solo il proprio contratto con il club rossonero. Fassone, tra l'altro, sarebbe in rotta con Mirabelli.

A questo punto, non potendolo licenziare, Elliott potrebbe assegnarli un altro ruolo. Quello da DG.

Chiedo ai più esperti, ma se non erro non è che sia così semplice pararsi il sedere in un ruolo dirigenziale, in più, se avesse agito veramente così, potrebbero esserci i presupposti per eliminarlo legalmente. Sbaglio?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496

.

Reaction score
1
ma perchè prima aveva 1 solo anno di contratto che stava per scadere? o cosa cambia se lo ha rinnovato

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Chiedo ai più esperti, ma se non erro non è che sia così semplice pararsi il sedere in un ruolo dirigenziale, in più, se avesse agito veramente così, potrebbero esserci i presupposti per eliminarlo legalmente. Sbaglio?

Altro che eliminarlo legalmente...

Reaction score
53

[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] Ragazzi, potete confermare che e' un qualcosa di impossibile da fare?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131
Altro che eliminarlo legalmente...

io sono disgustato. sia che sia una cosa vera o falsa ... già SOLO per il fatto che sia stata concepita da qualcuno una roba simile. la dice lunga sulla nostra reputazione attuale.

Gas

Member
Reaction score
371
"si sarebbe"... ragazzi questa non è una cosa possibile. Non ci si può rinnovare il contratto da soli, sarebbe motivo giustificato di licenziamento in tronco senza se e senza ma con aggravante di frode. Questa notizia è certamente falsa e sembra atta a mettere tutta la tifoseria contro Fassone.
Lungi da me difenderlo eh, come testimoniano i miei post nella discussione a lui dedicata, ma quello che viene detto in questo articolo è proprio impossibile e se siamo dotati d'intelletto dobbiamo dirlo.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Oggi mi rinnovo il contratto anche io, anzi da determinato passo a indeterminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto