Come ha già scritto giustamente qualcuno, una cosa del genere è impossibile se prima non avallata da un verbale del consiglio di amministrazione. Qua forse davvero si esagera..
Va bene che qualcuno, me compreso, ad alcune cose non ha creduto e ha sbagliato. Ma questa...DAI!
Quale CDA? sembrano tutti posti vaganti da quel che vedo... se fosse vera 'sta cosa vuol dire che il caro Fessone ha usufruito di questo periodo di "smobilitamento" dovuto al cambio di proprietà per farsi i cavoli suoi e bloccare la propria posizione almeno per UN anno.
Per il DS credo serva la fiducia annuale, ma probabilmente Fassone sa che confermare Mirabelli vuol dire cadere con lui (già out praticamente).
I tempi sono strettissimi ma una cosa è certa, Fassone qui ha trovato l'oro, si parla solo di lui, nessuno lo mette in discussione, in primis i tifosi creduloni, lui si è fatto i cavoli suoi e ora vuole rimanere perché si sente in credito con chissà chi, forse Elliott, forse i suoi buoni propositi andati tutti in malora alla verifica dei fatti.
E' una situazione del cavolo, è vero che siamo passati ad Elliott ma i ruoli non sono per niente chiari, questo non fa bene al club che dovrà fare una campagna acquisti nel giro di 20 giorni oltre a programmare la stagione.